Our Little Secret: Lindsay Lohan e Kristin Chenoweth condurranno la rom-com natalizia di Netflix

Our Little Secret segna il secondo progetto della partnership di Lindsay Lohan con Netflix

Lindsay Lohan sta aumentando la sua presenza su Netflix con la prossima commedia romantica natalizia intitolata Our Little Secret. Secondo quanto riportato da Deadline, Kristin Chenoweth sarà la co-protagonista del film, che ruota attorno a due ex partner, interpretati dalla Lohan e Ian Harding, costretti a trascorrere il periodo natalizio sotto lo stesso tetto dopo aver scoperto che i loro attuali compagni sono fratelli. Nel cast del film, oltre a Lohan, Chenoweth e Harding, figurano anche Jon Rudnitsky, Chris Parnell, Tim Meadows, Dan Bucatinsky, Henry Czerny, Katie Baker, Ash Santos, Jake Brennan e Brian Unger.

Cosa sappiamo di Our Little Secret?

Netflix our little secret

Netflix

Our Little Secret rappresenta il secondo progetto della collaborazione di Lindsay Lohan con Netflix. Il primo, intitolato Irish Wish, sarà disponibile in streaming dal 15 marzo. Questa commedia romantica, ambientata in Irlanda, vede Lohan nel ruolo di Maddie Kelly, damigella d’onore nel matrimonio tra l’amore della sua vita e la sua migliore amica. Prima di unirsi a Netflix, l’attrice ha recitato nel film natalizio Falling For Christmas dello streamer. Presentato in anteprima nel 2022, il film l’ha vista interpretare Sierra Belmont, un’ereditiera fidanzata coinvolta in un incidente sugli sci. Dopo essere stata diagnosticata con amnesia, si ritrova sotto le cure dell’affascinante proprietario del lodge, interpretato da Chord Overstreet, e di sua figlia.

Falling For Christmas ha segnato il primo ruolo principale di Lindsay Lohan in un film dall’uscita del thriller di Paul Schrader nel 2013. Dopo la sua partecipazione in quel film, che è stato oggetto di critiche, la Lohan ha successivamente interpretato ruoli secondari in produzioni come Till Human Voices Wake Us e Among the Shadows. Ha anche recitato in serie televisive, tra cui 2 Broke Girls e Sick Note, oltre a prestarle la sua voce per il documentario Lovestruck High di Prime Video.

La regia di  Our Little Secret è affidata a Stephen Herek (Bill & Ted’s Excellent Adventure), mentre la sceneggiatura è opera di Hailey DeDominicis. Mike Elliott e Lisa Gooding sono i produttori, con Joseph P. Genier nel ruolo di produttore esecutivo. Il film è attualmente in fase di produzione e la data di uscita non è stata ancora annunciata.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *