Outer Banks: la quinta stagione sarà l’ultima avventura per i Pogues

I creatori di Outer Banks promettono un’epica conclusione per il viaggio dei Pogues

I fan di Outer Banks, la serie d’azione e avventura targata Netflix, hanno ricevuto una notizia agrodolce: la quinta stagione dello show è confermata, ma sarà anche l’ultima. In un annuncio speciale rivolto a tutti i “Pogues”, i co-creatori e produttori esecutivi Jonas Pate, Josh Pate e Shannon Burke hanno condiviso il loro piano per concludere la storia che aveva preso vita anni fa.

I creatori di Outer Banks promettono un’epica conclusione per il viaggio dei Pogues

Outer Banks

Netflix

Nel messaggio, i creatori hanno rivelato che il progetto di Outer Banks era stato immaginato fin dall’inizio come una storia in cinque stagioni. L’ispirazione era nata nel 2017, dopo aver visto una foto di adolescenti su una spiaggia durante un blackout. Questo momento li ha portati a ideare un’avventura carica di mistero, caccia al tesoro e amicizia, che avrebbe coinvolto personaggi unici come John B (interpretato da Chase Stokes) e la sua cerchia di amici, i Pogues, nel mondo affascinante ma pericoloso di Outer Banks. “Da questo inizio,” spiegano i creatori, “abbiamo immaginato un mistero che avrebbe portato a un viaggio di cinque stagioni di avventure, caccia al tesoro e amicizia”.

Nonostante i dubbi iniziali, Jonas Pate, Josh Pate e Shannon Burke sono felici di poter chiudere la serie esattamente come avevano immaginato, conducendo i Pogues a una conclusione avvincente. “Con un po’ di tristezza, ma anche con entusiasmo” dichiarano, “ci stiamo lasciando alle spalle la quarta stagione e guardiamo avanti alla quinta, in cui speriamo di riportare a casa i nostri amati Pogues nel modo in cui li avevamo pianificati anni fa. La quinta stagione sarà la nostra ultima stagione, e pensiamo che sarà la migliore finora.”

Prima di arrivare alla stagione finale, però, c’è ancora un’importante tappa: la seconda parte della quarta stagione, che debutterà il 7 novembre. I creatori promettono un finale di stagione lungo “come un lungometraggio” e ammettono che la stagione 4 è stata la più impegnativa fino ad oggi, ma sono grati per il sostegno dei fan e pronti a dare ai Pogues una chiusura degna della loro storia. Nell’annuncio, affettuosamente firmato con “P4L” (Pogues for Life), i creatori hanno voluto ringraziare i fan che hanno seguito i protagonisti in ogni tappa del loro avventuroso viaggio.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *