Paddington in Perù: un teaser svela l’uscita del terzo capitolo della saga
L'amato orsetto tornerà con una nuova avventura in Perù nel terzo capitolo diretto da Dougal Wilson
Un breve teaser diffuso sui canali social del film svela la data di uscita nelle sale statunitensi di Paddington in Perù, terzo capitolo della saga basata sull’amata serie letteraria di Michael Bond. La saga live action di Paddington debutta nel 2014 col primo film, seguito nel 2017 dall’altrettanto apprezzato sequel e dato il successo dei primi due capitoli il terzo era già nei piani da tempo. Ora l’account X ufficiale di Sony Pictures anticipa che Paddington in Perù arriverà al cinema negli Stati Uniti il 17 gennaio del 2025. Nel Regno Unito, come in precedenza rivelato da Sony, il debutto è invece previsto per l’8 novembre 2024.
L’amato orsetto tornerà con una nuova avventura in Perù nel terzo capitolo diretto da Dougal Wilson: ecco il breve teaser di Paddington in Perù
Nel breve teaser che annuncia la data di uscita di Paddington in Perù l’amato orsetto si mostra dopo aver accuratamente ripulito un velo di marmellata dalla lente della telecamera. Poco dopo possiamo dare uno sguardo al paesaggio montuoso del Perù sullo sfondo. Se le avventure dell’orsetto si svolgono prevalentemente a Londra, sappiamo che le sue origini rimandano al Perù. Questa storia è svelata già nel primo film, quando la zia Lucy manda Paddington a vivere a Londra, dove incontra la famiglia Brown. Origini che sono richiamate anche in Paddington 2, quando la zia Lucy si presenta a casa della famiglia Brown. Il finale in sospeso del secondo capitolo getta perfettamente le basi per Paddington in Perù e per una nuova straordinaria avventura.
Adventure awaits! #PaddingtonInPeru is coming exclusively to theaters in 2025. pic.twitter.com/0JFRlpoyi4
— Sony Pictures (@SonyPictures) October 23, 2023