Pain Hustlers – Il business del dolore: il teaser trailer del film Netflix con Emily Blunt e Chris Evans
Su Netflix sta per arrivare Pain Hustlers – Il business del dolore, film con protagonisti Emily Blunt e Chris Evans.
Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale di Pain Hustlers – Il business del dolore, film diretto da David Yates – il regista della saghe Harry Potter e Animali Fantastici – e con protagonisti Emily Blunt (Oppenheimer) e Chris Evans. Il film è ispirato all’omonimo articolo di Evan Hughes pubblicato dal New York Times.
Trama e trailer ufficiale di Lupin – Parte 3
Pain Hustlers – Il business del dolore racconta la storia di Liza Drake, una giovane donna che sogna una vita migliore per lei e sua figlia, dopo che ha abbandonato le scuole superiori. Tra un lavoro malpagato e l’altro, Liza trova impiego in una start-up farmaceutica sull’orlo del fallimento in un centro commerciale della Florida. La compagnia rischia il collasso a causa della direzione, che prende decisioni errate, ma in breve tempo, grazie all’intelligenza e al carisma della loro nuova dipendente, guadagna posizioni. È così che l’arrivo di Liza apre le porte a una notevole prosperità economica. Ma a quale prezzo? L’aspetto losco degli affari aziendali inghiottirà Liza, che si ritroverà coinvolta non solo nella vita mondana dell’azienda, ma anche in una cospirazione criminale…
Scritto da Wells Tower, Pain Hustlers – Il business del dolore vede nel cast anche Catherine O’Hara, Chloe Coleman, Andy Garcia, Brian d’Arcy James e Jay Duplass. Il film sarà disponibile sulla piattaforma dal prossimo 27 ottobre.