Peaky Blinders: Cillian Murphy è di nuovo Tommy Shelby nelle prime immagini dal set del film Netflix
Tommy Shelby è pronto a combattere la sua battaglia più grande nel film conclusivo di Peaky Blinders
L’attesissimo film Peaky Blinders di Netflix è in piena produzione e i fan hanno già avuto un primo sguardo a Cillian Murphy nei panni dell’iconico Tommy Shelby. Anche se chi ha seguito la serie conosce bene la trasformazione di Murphy nel ruolo del leader dei Peaky Blinders, le nuove foto trapelate dal set anticipano una situazione drammatica e piena di sfide per il protagonista. Il film, che segue la storia delle sei stagioni della serie, promette di essere un capitolo epico e probabilmente la conclusione definitiva della saga gangster più amata di sempre.
Tommy Shelby è pronto a combattere la sua battaglia più grande nel film conclusivo di Peaky Blinders
Le immagini dal set, diffuse online questa settimana, mostrano Murphy a cavallo, sporco di fango e ricoperto di detriti, dando un indizio sulle difficoltà fisiche che affronterà il suo personaggio. Non è raro vedere Tommy ferito, un destino inevitabile per un uomo dal passato turbolento, ma sembra che il nuovo film lo metterà di fronte a pericoli senza precedenti. Sebbene la trama esatta del film non sia stata ancora rivelata, ci sono già tutte le premesse per un finale epico. La speranza dei fan è che Tommy Shelby esca vivo da quest’ultima battaglia, anche se le probabilità non sembrano essere dalla sua parte.
Il film Peaky Blinders sarà ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale e non sarà un semplice sequel, ma una continuazione della storia. Diretto da Steven Knight, il cast di supporto vede il ritorno di volti noti come Stephen Graham nel ruolo di Hayden Stagg, Sophie Rundle nei panni di Ada Shelby e Ned Dennehy come Charlie Strong. Tra le nuove aggiunte al cast ci sono grandi nomi come Barry Keoghan, Rebecca Ferguson e Tim Roth.
Per celebrare l’inizio delle riprese, Netflix ha pubblicato le prime immagini ufficiali di Cillian Murphy e Steven Knight sul set, a fine settembre. Il film sembra essere sulla buona strada per concludere le riprese entro la fine dell’anno, con Knight che ha stuzzicato i fan parlando di un cast all-star e confermando l’ambientazione della pellicola durante la guerra.
By order of the Peaky Blinders… Tommy Shelby is back.
— Netflix (@netflix) September 30, 2024
Cillian Murphy and Steven Knight are reunited on set as production officially starts on the upcoming Netflix film. pic.twitter.com/qWsQuntzCe