Il mondo di Peaky Blinders continuerà anche dopo l’uscita del film
Il creatore della serie ha lasciato intendere che il mondo di Peaky Blinders non cesserà di esistere dopo il film previsto per fine anno su Netflix
Il mondo di Peaky Blinders non cesserà dopo l’uscita del film, prevista per fine anno 2025 su Netflix, secondo quanto dichiarato dal creatore Steven Knight. Parlando martedì nel programma “BBC Breakfast”, Knight ha detto che l’attesissimo sequel del film Netflix della serie di successo ha terminato le riprese, lasciando intendere che la storia è tutt’altro che finita. Il creatore della serie ha confermato che la produzione del film si è conclusa il 13 dicembre. “Stiamo mettendo insieme tutto adesso“, ha detto. “Lo direi, non è vero? Ma è fantastico. Abbiamo i migliori, credo, i migliori attori britannici tutti nello stesso posto, incluso Stephen [Graham]“.
Ha rivelato che i primi filmati sono stati promettenti. “Quello che sto guardando, le riprese, gli assemblaggi, nessuno rimarrà deluso. È una cosa davvero incredibile“, ha detto. “È un modo molto appropriato per concludere questa parte della storia di ‘Peaky‘”. Tuttavia, Knight ha lasciato la porta aperta per altro. “Questa parte, sì“, ha sottolineato, scegliendo attentamente le parole. Ha poi scherzato: “Non mi è permesso annunciarlo, ma sto solo dicendo che il mondo di ‘Peaky’ continuerà“.
Il mondo di Peaky Blinders continuerà anche dopo l’uscita del film
Il film Peaky Blinders sarà ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale e non sarà un semplice sequel, ma una continuazione della storia. Diretto da Steven Knight, il cast di supporto vede il ritorno di volti noti come Stephen Graham nel ruolo di Hayden Stagg, Sophie Rundle nei panni di Ada Shelby e Ned Dennehy come Charlie Strong. Tra le nuove aggiunte al cast ci sono grandi nomi come Barry Keoghan, Rebecca Ferguson e Tim Roth.
![Il mondo di Peaky Blinders continuerà anche dopo l'uscita del film 1 cillian murphy](https://www.filmpost.it/wp-content/uploads/2023/03/cillian-murphy.jpg)
Peaky Blinders. Caryn Mandabach Productions, Tiger Aspect Productions