People’s Choice Awards 2022: Ryan Reynolds riceverà il People’s Icon Award
Ryan Reynolds riceverà il premio The People’s Icon ai People’s Choice Awards del 2022 per i suoi contributi al cinema e alla televisione. In occasione dell’evento, l’attore è stato anche nominato nelle categorie “Male Movie Star” e “Comedy Movie Star” per il suo ruolo nel suo ultimo film dal titolo The Adam Project.
Cassandra Tryon ha motivato così la scelta di premiare Reynolds durante l’evento: ”In ogni sforzo – che si tratti di recitazione, produzione, marketing o affari – Ryan Reynolds ha la capacità unica di creare gioia e connettersi autenticamente con il suo pubblico. Ha ricevuto molti riconoscimenti nel corso degli anni, ma sono queste qualità innate che lo rendono così amato. Non vediamo l’ora di consegnare a Ryan il premio ‘The People’s Icon’ per lo spettacolo di quest’anno”.
People’s Choice Awards 2022: Ryan Reynolds riceverà il People’s Icon Award
I People’s Choice Awards andranno in onda il 6 dicembre e Ryan Reynolds è tra gli ospiti più attesi. L’attore ha conquistato il pubblico su Netflix con la pellicola The Adam Project che racconta di un pilota che viaggia nel tempo e fa squadra con se stesso ragazzino e il padre defunto per fare i conti con il passato e salvare il futuro.
The Adam Project è attualmente il quarto film in lingua inglese più visto di tutti i tempi su Netflix. Successivamente, l’attore sarà il protagonista della commedia musicale Spirited al fianco di Will Ferrell e Octavia Spencer, in anteprima il 18 novembre su AppleTV+.