Peter Pan’s Neverland Nightmare: confermata la data di uscita dello spin-off horror

L'incubo di Peter Pan: Neverland Nightmare uscirà nei primi mesi del 2025

Il prossimo capitolo del Twisted Childhood Universe sta per arrivare e sarà il primo della saga a non concentrarsi su Winnie the Pooh. Dopo due film di Winnie the Pooh: Sangue e Miele, Jagged Edge Productions sta ampliando il suo franchise, portando altri personaggi dell’infanzia in versioni oscure e inquietanti. Il prossimo film della serie avrà come protagonista nientemeno che Peter Pan, ed è previsto per il grande schermo molto presto. Peter Pan’s Neverland Nightmare è uno dei film programmati per il 2025 nel Twisted Childhood Universe, ma i fan non erano sicuri su quando avrebbero potuto vederlo. Ora, con il rilascio di un nuovo trailer, sappiamo che il film uscirà il 13 gennaio 2025.

Di cosa parlerà Peter Pan’s Neverland Nightmare?

Peter Pan’s Neverland Nightmare è co-scritto e diretto da Scott Chambers, che ha anche interpretato Christopher Robin in Sangue e Miele 2 e ha contribuito a sviluppare l’intero Twisted Childhood Universe insieme a Rhys Frake-Waterfield. La sinossi ufficiale del film recita:

“L’ultimo capitolo del Poohniverse segue Wendy Darling, che si lancia in un disperato tentativo di salvare suo fratello Michael dalle mani del malvagio Peter Pan, deciso a portarlo a Neverland. Durante il suo viaggio, Wendy incontra una versione distorta di Campanellino, che è ossessionata da quella che crede sia polvere di fata”.

Questo film rappresenta l’inizio di un franchise che, secondo Jagged Edge, si espanderà con vari altri titoli. Tra questi, Bambi: The Reckoning e Pinocchio Unstrung, entrambi previsti per il 2025. Sebbene inizialmente fosse stato annunciato un lancio del Poohniverse per il prossimo anno, non ci sono ancora aggiornamenti concreti. Peter Pan’s Neverland Nightmare è al momento l’unico film della serie con una data di uscita ufficiale.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *