Piccoli Brividi: i produttori rivelano quali libri vogliono adattare nella seconda stagione della serie
Sono rimasti molti libri di Piccoli Brividi per creare storie per la prossima stagione delle serie Disney+
La prima stagione della nuova serie di Piccoli Brividi ha portato alla vita diversi titoli dell’iconica collezione di libri di RL Stine. Episodi come Say Cheese and Die!, Night of the Living Dummy The Haunted Mask e sono stati tra i libri più amati di Piccoli Brividi adattati nella prima stagione disponibile su Disney+. Questi titoli rappresentano solo una piccola parte della vasta biblioteca di Stine, poiché l’autore ha creato numerosi altri libri che potrebbero essere sfruttati nelle stagioni future.
Sebbene il rinnovo ufficiale per la seconda stagione di Piccoli Brividi non sia ancora stato annunciato, il finale della prima stagione lascia intendere che ci sia del materiale futuro in serbo.
Quali libri di Stine potrebbero essere adattati per Piccoli Brividi?
Parlando con i produttori esecutivi di Piccoli Brividi, Rob Letterman, Nicholas Stoller e Hilary Winston, è emerso che ci sono diversi libri in cima alla loro lista dei desideri. Winston ipotizza che The Girl Who Cried Monster potrebbe essere una scelta, mentre menziona anche il classico The Werewolf of Fever Swamp. Letterman mette particolare enfasi su Welcome to Dead House, condividendo il suo amore per il libro, ricordando come Stine stesso fosse sorpreso dal successo inaspettato della serie e come il libro originale avesse una premessa incredibilmente spaventosa.
“Adoro il libro ‘Welcome to Dead House‘. È il primo di Piccoli Brividi, e ricordo che RL Stine parlava di come fosse il primo”, ha affermato Letterman. “Non sapevano cosa sarebbe successo. Non aveva idea che sarebbe stato un fenomeno. Era proprio quello che era. Era un libro che spaventava a morte i bambini. La premessa è terrificante. È semplicemente una lettura davvero spaventosa.”