Piccoli brividi: David Schwimmer farà parte del cast della seconda stagione
I nuovi episodi saranno rilasciati prossimamente su Disney+
David Schwimmer, noto soprattutto per il suo ruolo in Friends, farà parte del cast della seconda stagione di Piccoli brividi, in arrivo prossimamente su Disney+. L’attore interpreterà “un ex professore di botanica e genitore divorziato di gemelli adolescenti il cui mondo prende una svolta tumultuosa mentre si destreggia tra le responsabilità di sorvegliare un genitore anziano e avere i propri figli per l’estate”. Nella seconda stagione “due fratelli adolescenti scoprono una minaccia imminente, innescando una serie di eventi che svelano un profondo mistero. Mentre si addentrano nell’ignoto, il duo si ritrova coinvolto nel racconto inquietante di quattro adolescenti misteriosamente scomparsi nel 1994”.
Piccoli brividi: David Schwimmer farà parte del cast della seconda stagione
Parlando con i produttori esecutivi di Piccoli Brividi, Rob Letterman, Nicholas Stoller e Hilary Winston, è emerso che ci sono diversi libri in cima alla loro lista dei desideri. Winston ipotizza che The Girl Who Cried Monster potrebbe essere una scelta, mentre menziona anche il classico The Werewolf of Fever Swamp. Letterman mette particolare enfasi su Welcome to Dead House, condividendo il suo amore per il libro, ricordando come Stine stesso fosse sorpreso dal successo inaspettato della serie e come il libro originale avesse una premessa incredibilmente spaventosa.
“Adoro il libro ‘Welcome to Dead House‘. È il primo di Piccoli Brividi, e ricordo che RL Stine parlava di come fosse il primo”, ha affermato Letterman. “Non sapevano cosa sarebbe successo. Non aveva idea che sarebbe stato un fenomeno. Era proprio quello che era. Era un libro che spaventava a morte i bambini. La premessa è terrificante. È semplicemente una lettura davvero spaventosa.”