Pirati dei Caraibi: Il produttore spiega perché vuole che Johnny Depp torni nel franchise
Il produttore di Pirati dei Caraibi, Jerry Bruckheimer, ha le sue ragioni per volere che Johnny Depp torni nel franchise
Quando qualcuno menziona Pirati dei Caraibi, è difficile non pensare immediatamente al Capitano Jack Sparrow di Johnny Depp, che si fa strada spavaldamente attraverso una tempesta di caos di sua creazione. Solo per questo motivo molte persone hanno difficoltà a immaginare che il franchise continui senza il suo personaggio. Qualcun altro che crede che Depp debba far parte del futuro del franchise è il produttore Jerry Bruckheimer.
In una recente intervista con Deadline, Bruckheimer ha spiegato esattamente perchè l’attore dovrebbe essere riportato di nuovo nel franchise. Ha detto: “È così bravo in quello che fa. È una brava persona ed è un individuo premuroso. È qualcuno su cui puoi contare ed è semplicemente fantastico. Penso che Johnny sia un amico e un artista straordinario e, ancora una volta, nonostante cosa sta attraverso nella vita, ma è un artista di enorme talento”.
Dal momento che Depp è stato abbandonato dal potenziale coinvolgimento in Pirati Dei Caraibi 6, a seguito dei suoi problemi legali con Amber Heard, il franchise sembrava arruolare Margot Robbie come nuova protagonista, in un reboot dello spavaldo pirata. Tuttavia, recenti aggiornamenti hanno suggerito che ci sia più di un film in fase di sviluppo, ma nessuno sembra sapere cosa finirà per essere realizzato.
Chi reciterà nel prossimo film dei Pirati dei Caraibi?
Attualmente ci sono due diverse iterazioni del franchise Pirati dei Caraibi prese in considerazione per il futuro. Come ha spiegato in precedenza Bruckheimer: “Abbiamo una sceneggiatura molto buona. Ne abbiamo sviluppate due: quella con Margot Robbie e una con un cast più giovane. Quella di Margot Robbie ha bisogno di un po’ più di lavoro. Li prenderò in considerazione entrambe. Esite per la Disney. Sono sicuro che sia rimasta delusa dal fatto che non sia andata per prima. Crediamo di farcela. È una storia molto forte”.
Non è noto se questo lasci spazio per un possibile ritorno di Johnny Depp, ma sembra che ci siano altre iterazioni del personaggio nelle opere che non ruotano attorno a Jack Sparrow. Tuttavia, Bruckheimer ha sempre sostenuto che il posto di Depp nell’eredità del franchise non è in dubbio. Ci sono molti fan che vorrebbero rivederlo nel franchise. Nonostante ciò, l’attore non ha dato alcuna indicazione di voler tornare di nuovo sullo schermo nei panni di Jack Sparrow, e non importa quanto i fan adorerebbero vederlo.