Presence: il nuovo teaser trailer del film horror di Steven Soderbergh
Il film racconta di una famiglia che si trasferisce in una casa di periferia e si convince di non essere sola, ma circondata da un’entità misteriosa
Neon ha pubblicato online un nuovo teaser trailer di Presence, il thriller psicologico del regista Steven Soderbergh, che la società ha acquistato al Sundance Film Festival di quest’anno. L’uscita è prevista per il 17 gennaio. Il film racconta di una famiglia che si trasferisce in una casa di periferia e si convince di non essere sola, ma piuttosto circondata da un’entità misteriosa. È lì prima ancora che la famiglia si trasferisca. È testimone dei momenti più intimi e scomodi della famiglia. Si muove nella nuova casa della famiglia a una velocità soprannaturale. Presta un’attenzione insolita a Chloe (Callina Liang), l’adolescente che non è la preferita né di sua madre né di suo fratello. Vuole, anzi, ha bisogno di qualcosa. E con il passare del tempo, la presenza mette insieme i pezzi per realizzare il suo obiettivo. Il film è nato da un’idea che Soderbergh aveva sulla casa in cui viveva: si dice che una figlia abbia ucciso sua madre in casa.
Presence: il nuovo teaser trailer del film horror di Steven Soderbergh
Scritto da David Koepp, il film vede la partecipazione anche di Lucy Liu, Julia Fox, Chris Sullivan, Eddy Maday e West Mulholland. Julie M. Anderson e Ken Meyer sono stati i produttori. Dopo aver diretto titoli come Magic Mike’s Last Dance e Kimi , e aver completato il lavoro sulle serie Command Z e Full Circle, il prossimo progetto di Soderbergh è Black Bag, un thriller di spionaggio sceneggiato anch’esso da Koepp per Focus Features, in cui recitano Cate Blanchett e Michael Fassbender.