Il nuovo poster di Prey rivela il design delle armi di Predator

Il nuovo poster per il prossimo prequel di Predator, ci mostra dettagliatamente le armi dell'arsenale alieno

La nuova locandina di Prey, rivela nel dettaglio le ultime armi di Predator. L’imminente thriller horror è un prequel del franchise iniziato nel 1987 con Arnold Schwarzenegger, Carl Weathers e Jesse Ventura. Il film si è rivelato immensamente popolare grazie all’home video, il che ha contribuito a far diventare Predator un cult. Questo ha generato cinque sequel e due crossover con Alien, nell’arco di 35 anni. Con la nuova pellicola in uscita su Hulu, Prey è pronto ad avventurarsi indietro nel tempo, prima degli eventi del film originale, per raccontare la storia del primo arrivo di un Predator sulla Terra.

Il nuovo Predator in Prey:

Prey

20th Century Studios, Davis Entertainment

Ambientato nel 1719, Prey si concentrerà su Naru (Amber Midthunder), una giovane cacciatrice Comanche che si assume la responsabilità di proteggere il suo popolo di fronte alla minaccia aliena. Armata di arco, frecce e armi improvvisate, Naru deve rintracciare e uccidere il Predator prima lui faccia lo stesso. Sebbene disponga di armi molto più avanzate rispetto ai Comanche, il regista Dan Trachtenberg ha precedentemente affermato che l’arsenale dell’alieno è cambiato. Il Predator non presenterà più l’iconica arma plasmacaster, che l’avrebbe reso troppo potente. Tuttavia, ha spiegato che la creatura avrà nuovi gadget mai visti. Un nuovo poster del prequel, rivela le armi aliene. Infatti mostra il Predator in piedi su una scogliera, mentre si prepara per la sua caccia rituale.

Il poster mostra il Predator con le iconiche lame doppie sul braccio destro. Sopra la spalla sinistra, si intravede il manico di quella che potrebbe essere una spada. Legato alla parte bassa della schiena, sembra esserci un pugnale simile a quello visto per la prima volta in Alien vs Predator. Tuttavia, l’alieno sfoggia qualcosa sulla spalla destra, nel vano del plasmacaster. Dal momento che il regista ha già dichiarato che non sarà presente la famosa arma, resta da vedere quale gadget prenderà il suo posto.

Prey

20th Century Studios, Davis Entertainment

Sebbene il Predator sia un cacciatore versatile noto per le sue uccisioni brutali, ha costantemente fatto affidamento sulle armi altamente tecnologiche per sopraffare le sue prede, siano esse umane, xenomorfe o altri Predators. Considerando che questa versione avrà meno armatura e un equipaggiamento leggermente più primitivo, potrebbe aver bisogno di affidarsi all’istinto, anzichè alle armi. Salvo nuovi dettagli da parte dei creatori, il pubblico dovrà aspettare fino al 5 Agosto per l’uscita di Prey su Hulu.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *