Priscilla: il trailer italiano ufficiale del film di Sofia Coppola con Cailee Spaeny e Jacob Elordi

Diretto da Sofia Coppola, arriva al cinema il 27 marzo Priscilla: ecco il trailer italiano ufficiale

Priscilla, scritto e diretto da Sofia Coppola, si mostra nel trailer ufficiale italiano. Presentato in Concorso alla Mostra del Cinema di Venezia, il film è tratto dal libro di memorie Elvis and Me scritto da Priscilla Presley con Sandra Harmon. La storia è quella dell’amore tra Priscilla e il Re del Rock, iniziato quando lei era ancora giovanissima e lui già una star affermata e il film di Coppola racconta il lato oscuro di Elvis Presley, insieme a una passione turbolenta e travolgente. I protagonisti sono Jacob Elordi e Cailee Spaeny, vincitrice a Venezia della Coppa Volpi per la miglior interpretazione femminile e candidata ai Golden Globe 2024 come Miglior attrice in un film drammatico.priscilla 3 scaled

La trama e il trailer di Priscilla, dal 27 marzo al cinema

Quando l’adolescente Priscilla Beaulieu incontra a una festa Elvis Presley, l’uomo, che è già una superstar del rock’n’roll, nel privato le si rivela come qualcuno di completamente diverso: un amore travolgente, un alleato nella solitudine e un amico vulnerabile. Attraverso gli occhi di Priscilla, Sofia Coppola ci racconta il lato nascosto di un grande mito americano, nel lungo corteggiamento e nel matrimonio turbolento con Elvis. Una storia iniziata in una base dell’esercito tedesco e proseguita nella sua tenuta da sogno a Graceland. Una storia fatta d’amore, sogni e fama.

priscilla

Recita così la sinossi ufficiale del film in arrivo al cinema il 27 marzo 2024 con Vision Distribution. Scritto e diretto da Sofia Coppola, è una produzione The Apartment Pictures, società del gruppo Fremantle con American Zoetrope in collaborazione con Sky. Di seguito il trailer italiano ufficiale e il poster. Trovate qui la nostra recensione.

Priscilla PosterWeb 35x50 1 scaled

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *