Fast and Loose, riprende la produzione del progetto targato Netflix con Will Smith dopo lo schiaffo agli Oscar 2022
Il lavoro sul film Netflix con Will Smith, Fast and Loose, riprenderà dopo aver messo in pausa il progetto a causa dello schiaffo agli Oscar dello scorso anno
Dopo le conseguenze iniziali che hanno circondato il famigerato schiaffo di Will Smith agli Oscar 2022, i report indicano che la star stia ora cercando di andare avanti con il film Netflix, Fast and Loose. Durante i 94esimi Academy Awards, Smith è salito sul palco ed ha schiaffeggiato il comico Chris Rock per una battuta sulla moglie di Smith, Jada Pinkett Smith. La sua azione, alla fine, ha fatto si che venisse bandito dai futuri Oscar e ad altri eventi dell’Academy per 10 anni. Mentre Fast and Loose era stato inizialmente approvato da Netflix un mese prima degli Oscar dello scorso anno, il gigante dello streaming ha messo in pausa il progetto all’indomani dello sfogo di Smith.
Riprende la collaborazione tra Will Smith e Netflix: le cose stanno migliorando per l’attore?
Will Smith sta attualmente cercando di ripristinare il fascino del suo pubblico e presto girerà Bad Boys 4 e Fast and Loose, uno dopo l’altro. Secondo il report originale, le fonti indicano che Netflix era inizialmente riluttante a portare avanti il proprio progetto fino a quando Sony non ha deciso di dare il via libera a Bad Boys 4. Fast and Loose è descritto come un thriller d’azione ad alto budget che vede Smith come protagonista di un’organizzazione criminale, perdendo la memoria dopo un attentato. Will Smith si è scusato pubblicamente sia con Rock che con la Motion Picture Academy per il suo comportamento e per il suo errore.
Per quanto riguarda la sua carriera di attore, tuttavia, da allora è apparso solo in Emancipation, di Apple TV+, e per il resto ha mantenuto un profilo relativamente basso. Con queste ultime notizie, tuttavia, sembra che Smith sia ora intenzionato a riabilitare la sua immagine e ripristinare la sua posizione di star più ricercata di Hollywood. Nonostante queste mosse per concentrarsi sul futuro della sua carriera, lo schiaffo agli Oscar continua ancora a dominare i titoli dei giornali. Più recentemente, lo stesso Rock ha riacceso l’interesse del pubblico per la faida in corso durante il suo recente speciale di Netflix Chris Rock: Selective Outrage.