Quanto ha guadagnato Benedict Cumberbatch per il suo ruolo in Doctor Strange 2? La cifra è da brividi
Doctor Strange è uno dei personaggi più interessanti e potenti del MCU, e i fan lo hanno incontrato nel suo primo lungometraggio del 2016 interpretato da Benedict Cumberbatch. Lo stregone è stato uno dei personaggi fondamentali che hanno portato alla sconfitta di Thanos e al recupero delle gemme dell’Infinito negli ultimi film che hanno chiuso la fase 3 dell’MCU. Ma quanto ha guadagnato Benedict Cumberbatch per questo ruolo?
L’attore inglese vestirà di nuovo i panni di Doctor Strange nel secondo capitolo a lui dedicato in uscita nel 2022. Alla regia troviamo Sam Raimi, noto regista della prima trilogia di Spiderman con Tobey Maguire. Nel nuovo film dal titolo Doctor Strange- Nel Multiverso della follia sarà presente anche Wanda Maximoff, un’altra degli Avengers più potenti della saga e apparirà un nuovo personaggio: Miss America, il cui potere le permette di manipolare la realtà.
Benedict Cumberbatch: quanto ha guadagnato per il suo ruolo come Doctor Strange?
Il compenso dell’attore è indubbiamente da capogiro e risulterebbe essere addirittura superiore a quello ricevuto per il primo capitolo del film dedicato al suo personaggio. Se nel 2014 aveva guadagnato 5,5 milioni di dollari, per questo nuovo film la cifra si sarebbe alzata a ben 7,5 milioni di dollari! Nel cast insieme e Cumberbatch riprenderanno i rispettivi ruoli anche Benedict Wong, Rachel McAdams e Chiwetel Ejofor.
Ricordiamo anche che Benedict Cumberbatch sarà presente nel terzo capitolo della saga di Spider-Man in cui affiancherà Tom Holland. Nel film Peter Parker si rivolgerà proprio a lui per un incantesimo il cui esito si rivelerà potenzialmente catastrofico.