Ant-Man and the Wasp: Quantumania – Qual è l’aspetto di Kang il Conquistatore?

Il primo trailer di Ant-Man and the Wasp: Quantumania rivela il viso e l'armatura blu di Kang il Conquistatore, confermando il suo classico aspetto dei fumetti

I Marvel Studios hanno pubblicato il primo trailer di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, con Kang il Conquistatore (interpretato da Jonathan Majors), che indossa una nuova armatura e ha una faccia blu. Dopo che la famiglia di Ant-Man si è inavvertitamente trasportata nel Regno Quantico, sembra che una nuova variante di Kang sarà il loro villain principale. Allo stesso modo, questo nuovo stile aiuta a stabilire Kang come una nuova variante rispetto alla versione a cui il pubblico è stato introdotto per la prima volta nell’MCU, nella serie tv Loki.

Kang il Conuistatore è umano nel MCU?

ant man kang

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, Marvel Studios

Anche se sembra avere la pelle blu nel nuovo trailer di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, in realtà è umano. Nato nel 31° secolo, Kang era uno scienziato che ha imparato a sfruttare il tempo, la sua missione nei fumetti era quella di conquistare il tempo per costruire un impero che abbracciasse più epoche. Originariamente chiamato Nathaniel Richards, si crede che sia il discendente di Mister Fantastic, un fatto che potrebbe essere dimostrato nel prossimo futuro del MCU.

Anche se non è confermata quale sia la sua missione nel Regno Quantico, sembra che abbia un intero esercito di soldati e navi da guerra a sua disposizione. In quanto tale, il Regno Quantico è molto probabilmente collegato al suo impero, data la capacità di accedere al flusso temporale, come si vede in Avengers: Endgame. Indipendentemente da ciò, Kang è semplicemente un uomo che brandisce una tecnologia impressionante, che lo ha aiutato a conquistare oltre i confini del tempo. La “pelle” blu è semplicemente una parte di questa tecnologia.

Spiegazione della sua armatura:

the kang dynasty

marvel comics

Mentre Kang ha assunto molte forme nei fumetti (come è stato anticipato nel MCU), la faccia blu e l’armatura del nuovo trailer di Ant-Man and the Wasp: Quantumania richiamano il suo aspetto più classico. Nonostante non abbia alcun superpotere intrinseco, l’armatura gli conferisce l’equivalente di abilità sovrumane, mentre lo aiuta a navigare nelle correnti e nei vortici del flusso temporale. Inoltre, il blu che copre il suo viso è semplicemente uno strato di protezione fornito dal suo elmo. Mentre il Kang di Quantumania potrebbe non essere la stessa versione che si vedrà in Avengers: The Kang Dynasty del 2025, la classica faccia blu e l’armatura suggeriscono fortemente che potrebbe essere la variante principale con cui il pubblico interagirà nel MCU.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *