Queen Charlotte, la serie prequel sull’iconica regina risolverà un grande mistero dell’universo Bridgerton
Queen Charlotte: A Bridgerton Story risponderà a molte domande sulla vita della regina Charlotte, oltre a risolvere un grande mistero di Bridgerton
Queen Charlotte: A Bridgerton Story esplorerà la giovane vita della regina Charlotte e risolverà un grande mistero sulla relazione, finora rappresentata come una relazione difficile, tra la regina e il re Giorgio, lasciandola spesso isolata a causa dei problemi di salute mentale del re. Tuttavia, è chiaro quanto si amino ed il prequel di Netflix sulla regina Charlotte esplorerà finalmente la relazione dei reali, incluso come è iniziata, come si sono innamorati e anche alcuni classici tormenti della relazioni alla Bridgerton. Queen Charlotte: A Bridgerton Story mostrerà anche l’ascesa della giovane regina da adolescente testarda, alla regina sicura e potente che è nella serie principale.
Queen Charlotte: A Bridgerton Story risolverà un importante mistero sulla relazione tra la regina Charlotte ed il re Giorgio
Con India Amarteifio e Corey Mylchreest nei panni della giovane regina Charlotte e del giovane re Giorgio, il cast di Queen Charlotte: A Bridgerton Story presenterà un mix di volti nuovi e familiari. Il prequel sulla regina Charlotte passerà dai suoi giorni più giovani alla linea temporale di Bridgerton, dove sarà messa in luce la sua amicizia con Lady Danbury e Violet Bridgerton. Anche quest’ultime saranno viste come sé stesse più giovani, mostrando al pubblico molte di più sulla vita di questi personaggi chiave, sviluppando a ritroso le loro storie di Bridgerton.
Includere la giovane Lady Danbury significa, inoltre, che l’amicizia tra la regina Charlotte e Lady Danbury sarà finalmente spiegata nel prequel di Bridgerton. In Bridgerton, Lady Danbury è l’unica persona che la regina Charlotte tratta da pari a pari e per la quale ovviamente ha molto rispetto. Si presume che siano amiche da molto tempo, ma non viene mai spiegato come Lady Danbury sia diventata un’amica così fidata della regina. La regina Charlotte ha molti sudditi e altri amici, ma anche gli amici intimi come Violet Bridgerton non sono trattati allo stesso modo di Lady Danbury, quindi il prequel della regina Charlotte sarà finalmente in grado di spiegare il motivo di ciò.