Quel Pazzo Venerdì 2: Lindsay Lohan e l’emozione di tornare su un set Disney

Lindsay Lohan nostalgica mentre gira Quel Pazzo Venerdì 2 e riallaccia i rapporti con Jamie Lee Curtis

Lindsay Lohan condivide i suoi sentimenti con i fan in attesa di Quel Pazzo Venerdì 2, in particolare la nostalgia. Lohan ha descritto come si sia sentita “di nuovo una bambina” durante le riprese del tanto atteso sequel, dove si riunirà con Jamie Lee Curtis dopo vent’anni.

Lindsay Lohan nostalgica mentre gira Quel Pazzo Venerdì 2 e riallaccia i rapporti con Jamie Lee Curtis

quel pazzo venerdì freaky friday 2

freaky friday, Walt Disney Pictures, Gunn Films

Lohan ha parlato con Nightline del suo ritorno sul set di Quel Pazzo Venerdì 2. Con una carriera che dura da tre decenni, Lohan ha recitato in alcuni dei film Disney più iconici. Non è quindi sorprendente che abbia espresso i suoi sentimenti nostalgici per il ritorno sul set Disney per girare il sequel di Freaky Friday:

Penso che per me sia stato davvero significativo quando sono tornata negli studi Disney. Non è solo Freaky Friday per me. È The Parent Trap, è Confessions of a Teenage Drama Queen, è Herbie. Sono così tanti momenti per me. Quindi, quando sono arrivata lì, mi sono sentita di nuovo come una bambina… Sono così grata per ogni momento. Ogni secondo… Mi emoziono. È un’esperienza fantastica.

Lindsey Lohan ha anche parlato del lavorare di nuovo con Curtis, dicendo:

Jamie e io siamo rimaste in contatto negli anni. Sai quando hai un migliore amico o qualcuno a cui sei molto legato? Anche se non lo vedi per anni, quando lo rivedi è come se non vi foste mai separati.

Freaky Friday 2 non ha ancora una data di uscita, ma sono passati 21 anni dall’adattamento del 2003 del romanzo del 1972 di Mary Rodger. Sia Curtis che Lohan hanno espresso il loro desiderio di realizzare un sequel nel corso degli anni. Qualche anno fa, Jamie Lee Curtis ha persino dichiarato che le sarebbe piaciuto interpretare una “nonna sexy” in un seguito di Freaky Friday.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *