Quel pazzo venerdì 2, nel nuovo teaser trailer il sequel con Lindsay Lohan e Jamie Lee Curtis diventa ancora più inquietante
Quattro corpi, due famiglie e un solo venerdì fuori di testa. Il caos si è appena moltiplicato in Quel pazzo venerdì 2
Ventidue anni dopo lo scambio di corpi che ha fatto ridere intere generazioni, Lindsay Lohan e Jamie Lee Curtis sono pronte a tornare nei panni (letteralmente!) di Anna e Tess Coleman in Quel pazzo venerdì 2, sequel dell’amatissimo Quel pazzo venerdì, in arrivo l’8 agosto 2025. La Disney ha svelato in anteprima al CinemaCon una clip esclusiva che ha mandato in delirio la platea, mostrando che questa volta… il venerdì sarà ancora più fuori controllo.
Quattro corpi, due famiglie e un solo venerdì fuori di testa. Il caos si è appena moltiplicato in Quel pazzo venerdì 2

Walt Disney Pictures
Nel nuovo film, diretto da Nisha Ganatra (Late Night), lo scambio di corpi non coinvolgerà solo madre e figlia: l’incantesimo colpisce anche la figlia e la futura figliastra di Anna, creando un intreccio comico generazionale. Nella clip presentata dal capo della distribuzione Disney Andrew Cripps, vediamo Lohan e Curtis affiancate da Julia Butters, Sophia Hammons e il ritorno di Chad Michael Murray nel ruolo di Jake. In una delle scene più esilaranti, Anna (nel corpo di sua figlia) cerca di flirtare con Jake, che la guarda confuso, credendo stia avendo un malore quando tenta un maldestro morso del labbro. Intanto, Tess finisce nel corpo della figliastra di Anna, dando vita a situazioni sempre più assurde e imprevedibili.
Curtis, con la solita ironia, ha dichiarato: “Questo venerdì è più inquietante: il doppio degli scambi, il doppio del divertimento. E mi vedrete come non mi avete mai vista: con un restyling adolescenziale molto aggressivo.” Lohan, visibilmente emozionata, ha aggiunto: “È stato incredibile tornare a interpretare Anna. Questa storia ha significato tanto per noi e siamo felici di condividerla ancora con il pubblico.”
Nel cast ci saranno anche Manny Jacinto (The Good Place), Maitreyi Ramakrishnan (Non ho mai… fatto niente), Mark Harmon (NCIS) e Chloe Fineman (Saturday Night Live). Con una colonna sonora scatenata – tra cui Hot To Go di Chappell Roan – e una nuova generazione pronta a impazzire per la formula magica, Quel pazzo venerdì 2 promette di essere uno dei sequel più attesi e divertenti dell’anno.