Quentin Tarantino diventa papà: il regista e Daniella Pick danno il benvenuto alla loro seconda figlia
Quentin Tarantino e Danielle Pick hanno dato il benvenuto alla loro seconda figlia. Il regista è diventato papà per la seconda volta e ha accolto in famiglia una bambina. La coppia aveva rivelato di aspettare un altro bambino, lo scorso febbraio.
La notizia è stata lanciata, in esclusiva, da People che ha pubblicato un comunicato stampa, affermando: ”Daniella Pick e Quentin Tarantino sono felici di annunciare che Daniella ha dato alla luce la loro bambina il 2 luglio 2022, una sorellina per Leo, il loro primo figlio”.
Quentin Tarantino diventa papà: il regista e Daniella Pick danno il benvenuto alla loro seconda figlia
La coppia si è fidanzata a giugno 2017 e si è sposata a novembre 2018 . Il loro primo figlio Leo è nato nel febbraio del 2020. Adesso, Quentin Tarantino e Danielle Pick hanno accolto in famiglia una bambina. In un’intervista, Quentin Tarantino ha parlato, con grande emozione, del suo primo figlio Leo, affermando: ”È semplicemente l’essere umano più affascinante che abbia mai incontrato in vita mia. La metà delle volte lo guardo e sto solo ridendo perché è così divertente. E l’altra volta sto solo scoppiando in lacrime. È il mio Leone. È il mio leoncino”.
Sulla scelta del nome Leo, il regista ha raccontato: ”La gente pensava che lo chiamassi come Leonardo DiCaprio. Ma il nome è quello del nonno di mia moglie, ma anche perché, proprio nel nostro cuore, era il nostro leoncino. Quindi è un leone. È così che abbiamo pensato a lui”.