Rachel Sennott: la HBO avvia la produzione della prima serie comedy dell’attrice

La serie è una comedy con al centro le vite di un gruppo di amiche

Rachel Sennott sta per realizzare la sua prima serie tv; dopo diversi ruoli come attrice in alcuni film apprezzati da pubblico e critica, l’attrice è pronta per un progetto tutto suo. Sennott ha preso parte a diversi progetti sia film che serie tv come il  controverso The Idol e in High Maintenance.

Nel 2023 invece collaborato con la giovane regista Emma Seligman in due progetti: il primo è la comedy Bottoms, in cui recita con la star di The Bear, Ayo Edebri e il film Shiva Baby. Sempre con  Edebri hanno recitato insieme nella commedia “Ayo and Rachel are Single.” Tra i progetti in arrivo c’è il film Saturday Night  con Dylan O’BrienGabriell LaBelle, Cory Michael Smith, Lamorne Morris, Nicholas Braun, Finn Wolfhard, Jon Batiste, Ella Hunt, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Kaia Gerber.

bottoms prime video

Orion Pictures, Brownstone Productions

Rachel Sennott: la comedy dell’attrice prodotta da HBO 

Rachel Sennott, come già detto ha creato la serie, il cui pilot era già stato ordinato nel Marzo scorso. L’attrice ne è anche produttrice esecutiva insieme a Emma Barrie, Aida Rodgers e Lorene Scafaria, con quest’ultima prevista per la regia del pilot. Al centro della serie c’è l’amicizia di un gruppo di giovani donne che separate dall’ambizioni, e dalle varie relazioni, si riavvicinano navigando la vita adulta. Nel cast ci sono Odessa A’zion, Jordan Firstman, Miles Robbins e True Whitaker.

La HBO stessa si è detta entusiasta di iniziare la collaborazione con l’attrice nelle parole della vice presidente esecutiva di HBO and Max Comedy, Amy Gravitt: 

“Rachel è divertente quanto affascinante, con Lorene e Emma, ha catturato la commedia e la bellezza  di ciò che succede quando un’amicizia si scontra con i nostri piani. Siamo entusiasti di continuare la nostra collaborazione con questo talentuoso team e cast squisito.

Queste invece le parole di Rachel Sennott:

“Sono davvero grata ad Amy e la HBO per l’opportunità di realizzare questo show e il fantastico team che lo ha creato. E mi verrà in mente un titolo molto presto, lo prometto!

[Fonte: Variety]

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *