The Ballad of Songbirds and Snakes: Rachel Zegler conclude le riprese del prequel di Hunger Games
Le riprese del prequel di Hunger Games, dal titolo The Ballad of Songbirds and Snakes, sono ufficialmente terminate. La protagonista Rachel Zegler ha condiviso le sue emozioni dal set del film su Twitter con la didascalia: “Ho amato ogni secondo. Fine riprese”. Le riprese sono iniziate a Berlino, in Germania, a giugno, all’inizio di quest’anno.
Inoltre, l’attrice ha scritto: ”Mi vengono in mente molte altre parole ma non vi annoierò facendo finta di avere qualcosa di nuovo da offrirvi con i miei pensieri. Sappiate solo che sono grata. Sappiate solo che amo raccontare storie. Sappiate solo che sono così felice con la vita reale”.
The Ballad of Songbirds and Snakes: Rachel Zegler conclude le riprese del prequel di Hunger Games
Il film è diretto dal regista di Hunger Games Francis Lawrence. Basata sulla serie di libri di Suzanne Collins, la sceneggiatura è stata scritta da Michael Arndt e Michael Lesslie. Nel prequel, Rachel Zegler interpreta Lucy Gray Braid. The Ballad of Songbirds and Snakes è incentrato sulla storia di Coriolanus Snow, un ragazzo ambizioso che alla fine diventa il capo tirannico del paese distopico di Panem.
Con l’avvicinarsi della decima edizione di Hunger Games, il giovane Snow è allarmato quando viene assegnato a Lucy Grey Baird, la ragazza tributo del Distretto 12. Ma, dopo che Lucy Grey attira tutta l’attenzione di Panem cantando con aria di sfida durante la cerimonia della mietitura, Snow pensa che potrebbe essere in grado di ribaltare le situazioni a loro favore. Tom Blyth veste i panni di Coriolanus Snow. Accanto a Tom Blyth e Rachel Zegler troveremo anche Hunter Schafer nei panni di Tigris Snow, Jason Schwartzman nei panni di Lucretius “Lucky” Flickerman, Peter Dinklage nei panni di Casca Highbottom, Viola Davis nei panni della dottoressa Volumnia Gaul, Burn Gorman nei panni del comandante Hoff, Fionnula Flanagan nei panni della severa nonna di Coriolanus Snow. Nel cast ci sono anche Isobel Jesper Jones, Dakota Shapiro, Vaughan Reilly, George Somner, Carl Spencer, Scott Folan.