Rebel Wilson si mostra in costume e rivela: ”Il tuo peso non ti definisce come persona”
Rebel Wilson ha deciso di condividere una foto in costume. Con il suo post, l’attrice ha aggiornato i suoi follower, raccontando il suo recente aumento di peso durante una vacanza. Parlando con sincerità e grande serenità, ha trasmesso un’importante messaggio sul proprio corpo, che rappresenta un inno di accettazione e amore verso se stessi.
Da un anno, Wilson condivide sui suoi social il suo viaggio di salute e racconta, molto spesso, quando sia importante prendersi cura di sé senza dimenticare di accettarsi e volersi bene per come si è. Durante la sua recente vacanza, la star ha voluto raccontare ai fan il suo aumento di peso e la volontà di rimettersi in forma senza condannarsi e odiarsi.
Rebel Wilson si mostra in costume e rivela: ”Il tuo peso non ti definisce come persona”
Su Instagram, Rebel Wilson ha raccontato di aver preso tre kg durante la sua vacanza in un resort a Belek, in Turchia e ha affermato: ”Ho appena notato che in vacanza ho messo su 3 kg, sono in un fantastico resort all-inclusive… ho perso tutto il controllo su me stessa. Ma sai una cosa? Posso alzarmi domani e andare in palestra, idratarmi e mangiare sano e amarmi. Non aiuta essere dura con te stessa, ma so cosa vuol dire sentirsi in colpa e non bene dopo aver mangiato troppo. Ma se sei come me, sappi solo che sei più del tuo peso, il tuo peso non ti definisce”.
Inoltre, l’artista ha raccontato: ”Fai del tuo meglio per essere in salute e non essere così dura con te stessa. Sii la versione migliore di te”