Red Notice 2, Gal Gadot aggiorna i fan sul sequel del celebre film Netflix
Gal Gadot svela i piani futuri del sequel di Red Notice, l'amato thriller d'azione targato Netflix
Durante il fan event della scorsa settimana TUDUM, Netflix ha incontrato Gal Gadot (Wonder Woman), Jamie Dornan (la trilogia di 50 sfumature) e Alia Bhatt (RRR) per parlare del loro prossimo film d’azione Heart of Stone. Dopo aver parlato del titolo in arrivo, Gadot ha dedicato un po’ di tempo a parlare di un altro titolo d’azione in cui reciterà: Red Notice 2, che è stato approvato dalla piattaforma di streaming nel gennaio 2022.
Gal Gadot pronta per Red Notice 2!
Gal Gadot ha chiarito che la sceneggiatura di Red Notice 2 è arrivata nelle sue mani e garantisce che l’intero team di produzione ne sta parlando, il che suggerisce che le riprese potrebbero iniziare presto: “Ne stiamo parlando tutti. Non so se posso dire qualcosa! Ho già letto la seconda sceneggiatura ed è… whoo! Ne siamo tutti molto entusiasti!”.
Red Notice 2 porterà Gadot e Ryan Reynolds nei panni di talentuosi truffatori e ladri che cercano nel mondo preziose opere d’arte che possono rubare e vendere per ottenere enormi profitti. Anche Dwayne Johnson tornerà nei panni dell’agente dell’FBI che fa del suo meglio per tenere sotto controllo entrambi i rapinatori. L’anno scorso, i produttori di Red Notice Beau Flynn e Hiram Garcia hanno detto che stavano cercando di realizzare una ripresa back-to-back di Red Notice 2 e 3. Ciò fa risparmiare molto tempo a tutti i soggetti coinvolti, ma può anche ritardare l’uscita di entrambi i film. Per ora, dovremo aspettare per scoprire cosa stia accadendo.
Il primo film è stato un successo inaspettato nel catalogo Netflix: quando è stato presentato in anteprima, è diventato rapidamente il film più visto alla data di uscita ed era tra i primi 10 titoli Netflix in 94 paesi. Questo è ciò che ha spinto il colosso dello streaming ad ordinare due sequel contemporaneamente.