Renfield: l’interpretazione di Dracula di Nicolas Cage emoziona il co-protagonista del film

L'attore protagonista del prossimo Renfield, condivide la sua reazione alla performance di Nicolas Cage nei panni di Dracula

Nel corso della sua carriera Nicolas Cage, ha dimostrato di essere capace d’interpretare ogni ruolo con grande qualità. Solo nel 2019, è apparso in 6 film diversi, ha vinto l’Oscar come miglior attore protagonista per il suo ruolo in Leaving Las Vegas del 1996 ed è stato nominato ad un altro nel 2003 per la sua interpretazione in Adaptation.

Cage è stato recentemente elogiato da uno dei co-protagonisti nel prossimo film Renfield, che si concentra sul riadattamento di Dracula di Bela Lugosi. In una recente intervista con Collider, Brandon Scott Jones, che interpreta “Mark”, ha dichiarato:Nicolas Cage ha recitato in 14.000 film. Recita da sempre. È uno dei migliori. È così bravo. L’ho visto arrivare, sedersi nella roulotte del trucco, truccarsi come Dracula, e poi presentarsi sul set così entusiasta, e mi sono quasi emozionato perché, è stato davvero commovente vedere qualcuno amare così tanto il mestiere“.

Jones ha condiviso un altro assaggio dello spirito di Cage sul set: “Mi ha dato una battuta da dire. Era molto emozionato, e mi ha detto ‘Whoa, whoa, whoa. Aspetta, aspetta. Ho un’idea”. L’attore ha aggiunto: “É stato davvero bello vederlo così nella parte e divertito come non mai”.

Il tentativo di Nicolas Cage prima di Renfield:

renfield

Hemdale Film Corporation

Internet ricorda con affetto l’ultima volta che Cage ha tentato di diventare un vampiro nei panni di Peter Loew, agente letterario di New York in Vampire Kiss del 1989. Con le sue urla ( ha letteralmente gridato “boo-hoo”) e l’espressione facciale ha lanciato una moltitudine di meme, con grande dispiacere dell’attore. Durante la promozione del film horror Mandy nel 2018, Cage ha dichiarato: Sono sicuro che sia frustrante per [il regista] Panos [Cosmatos], che ha realizzato quella che considero un’opera d’arte molto lirica, interiore e poetica, avere questi meme sbattuti in tutto il suo film… Internet ha in qualche modo reso al film un disservizio”.

Il pubblico potrà vedere l’attore interpretare il leggendario vampiro Dracula, in Renfield a partire dal 14 Aprile.

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *