Reptile: trama, cast e data di uscita – Ecco tutto ciò che sappiamo sul thriller con Benicio del Toro

Benicio Del Toro indaga su Justin Timberlake in Reptile, il nuovissimo film thriller targato Netflix

Un thriller misterioso costellato di stelle si sta unendo ai ranghi della lineup di film autunnali di Netflix, Reptile, e abbiamo tutto quello che dovete sapere su quando la pellicola sarà presentata in anteprima, di cosa parla, chi c’è dentro e altro ancora.

Questo nuovo film del 2023 si unisce ad un lungo elenco di film originali Netflix quest’anno. Abbiamo già visto titoli del calibro di Luther: Fallen SunMurder Mystery 2, The Mother e Extraction 2, e vedremo titoli imminenti come Fair Play, The Killer, Rustin e Maestro.

Ecco tutto ciò che sappiamo su Reptile

Data di uscita

reptile

Black Label Media

Reptile è attualmente in programmazione in sale cinematografiche selezionate (statunitensi) per un periodo limitato prima di essere presentato ufficialmente in anteprima su Netflix il 6 ottobre 2023.

Trama

reptile

Black Label Media

Reptile è una sceneggiatura originale di Grant Singer, Benjamin Brewer e Benicio Del Toro. Si tratta della prima sceneggiatura che Del Toro scrive nella sua lunga carriera.

Ecco la sinossi ufficiale di Reptile:

In seguito al brutale omicidio di un giovane agente immobiliare, un detective incallito tenta di scoprire la verità in un caso in cui nulla è come sembra, e così facendo smantella le illusioni nella sua stessa vita.

Cast

reptile

Black Label Media

Benicio Del Toro è il protagonista di Reptile, nel ruolo del detective Tom Nichols, che l’attore descrive come “un uomo del destino” in Tudum di Netflix. “È un uomo a cui viene data una seconda possibilità, ma poi succede qualcosa e arriva la resa dei conti”. Del Toro è un attore premio Oscar per Traffic, che ha recitato anche in The French DispatchNo Sudden MoveStar Wars: Gli ultimi JediSicario e Paura e delirio a Las Vegas.

Nel film c’è anche Justin Timberlake nel ruolo del fidanzato della donna uccisa, Will Grady. L’icona della musica pop ha avuto importanti crediti come attore nel corso degli anni, tra cui The Social Network, Inside Llewyn Davis e, più recentemente, la miniserie di Hulu Candy. C‘è anche Alicia Silverstone, che interpreta Judy Nichols, la moglie di Tom. Silverstone è meglio conosciuta per i suoi ruoli in CluelessBook ClubBatman & Robin ed Excess Baggage, dove ha recitato al fianco di Del Toro, rendendo Reptile una reunion per i due.

Il cast di Reptile è completato da Eric Bogosian (Intervista col vampiro), Ato Essandoh (The Diplomat), Domenick Lombardozzi (Tulsa King ) e Michael Carmen Pitt (Boardwalk Empire).

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *