Resta con me: trama e anticipazioni della settima puntata della fiction di Rai 1
Settimo appuntamento con l'ispettore interpretato da Francesco Arca
Resta con me si conclude questa settimana con le sue ultime due puntate. Questa sera andrà in onda la settima mentre domani, lunedì 2 aprile, Rai 1 trasmetterà la puntata finale. La serie diretta da Monica Vullo e nata da un’idea di Maurizio De Giovanni si è rivelata un successo per la prima rete Rai che la propone ai suoi telespettatori ogni domenica. Anche la scorsa puntata è stata una conferma dell’affetto degli spettatori che si sono raccolti davanti alla tv in 3.864.000 milioni con il 20% di share.
Francesco Arca, Laura Adriani e il piccolo Mario Di Leva sono i protagonisti della serie. Inizialmente distanti i tre si avvicineranno sempre di più fino alla concreta possibilità di trasformarsi in una vera famiglia. La coppia infatti perde un bambino e il piccolo invece il padre. Riusciranno le circostanze ad unirli? Scopriamo cosa accadrà nella settima puntata di Resta con me.
Resta con me: Alessandro allontana Cristiana da Diego
Nella settima puntata di Resta con me, al porto viene ritrovato il fuoristrada che è stato usato dalla banda per investire Ausiello. All’interno del veicolo viene rinvenuto l’ugello di una bombola da sub; la cosa convince Alessandro che il prossimo colpo si svolgerà nell’acqua o è comunque legato ad essa. La sua teoria però non viene vista di buon occhio da nessuno della squadra, neanche Nino Capuano un ladro esperto di colpi attraverso i sotterranei nascosti di Napoli, è disposto a credergli e aiutarlo.
Nel frattempo nonostante Cristiana sia tornata per vedere Diego, è caduta nuovamente nella sua dipendenza da droghe e scappa lontano dal bambino. Alessandro, che non era mai riuscito a fidarsi completamente della donna, la spinge a promettergli che non cercherà Diego mai più fino a quando non si sarà completamente disintossicata. Il bambino però continua a cercarla per stare con lei e si imbatte in Tarek che è stato scarcerato: i due si affrontano con un pistola in mano. Per scoprire cosa accadrà non perdete la settima puntata di Resta con me, stasera alle 21:30.
Visualizza questo post su Instagram