Rick and Morty: il teaser trailer svela la data di uscita dell’ottava stagione
I nuovi episodi arriveranno il 25 maggio negli Stati Uniti
Adult Swim ha pubblicato online il teaser trailer dell’ottava stagione di Rick and Morty, che sarà disponibile negli Stati Uniti il 25 maggio. Dalla descrizione si legge che “Rick e Morty sono tornati per l’Ottava Stagione! La vita ha di nuovo un senso! Tutto è possibile! Tieni d’occhio le avventure con Summer, Jerry, Beth e l’altra Beth. Forse Butter Bot riceverà un nuovo incarico? Qualunque cosa accada, non puoi tenere Rick e Morty a terra a lungo. La gente ci ha provato!”.
“Ci auguriamo che abbiate apprezzato le nostre interpretazioni teatrali di ‘Rick and Morty’, soprattutto se siete benestanti/impulsivi e ora volete sostenere una versione di Broadway dello spettacolo“, ha affermato il presidente di Adult Swim Michael Ouweleen. “Per il resto di voi, siamo contenti che ora sappiate quando inizia l’ottava stagione, così avete tempo per sgranchirvi le gambe e rilassarvi, perché il team ha ancora una volta realizzato una stagione televisiva totalmente grandiosa“.
Rick and Morty: il teaser trailer svela la data di uscita dell’ottava stagione
Rick and Morty è stata creata da creata da Justin Roiland e Dan Harmon. Rick è uno scienziato che si è trasferito dalla famiglia di sua figlia Beth, una cardiochirurga per cavalli. Passa la maggior parte del suo tempo inventando vari gadget high-tech e portando con sé il giovane nipote Morty – e successivamente anche la nipote Summer – in pericolose e fantastiche avventure attraverso il loro e altri universi paralleli, alla scoperta degli orrori e delle meraviglie che li popolano. Il cast vocale principale della serie include Justin Roiland come Rick Sanchez, Chris Parnell come Jerry Smith, Spencer Grammer come Summer Smith, Sarah Chalke come Beth Smith, Maurice LaMarche come Morty e Kari Wahlgren come Jessica. La serie ha avuto un grande successo commerciale, generando infinite linee di merchandising, prodotti con licenza e un intero catalogo di Funko Pops.

Rick and Morty. Justin Roiland’s Solo Vanity Card Productions!