Rivals: David Tennant e Aidan Turner nelle prime foto della serie Hulu

Al centro del racconto le faide tra le elite inglesi degli anni '80

Rivals è la nuovissima serie tv Hulu in arrivo alla fine del 2024 con al centro rivalità, scandali e lotta per il potere in alcune famiglie dell’elite inglese nel 1980. Tra i protagonisti spiccano David Tennant – volto amato della serie britannica Doctor Who, e Aidan Turner, noto per il suo ruolo della serie Poldark. Dopo la notizia della realizzazione della serie sono state rilasciate le prime immagini che ritraggono i membri del cast tra cui Tennant e Turner. 

La serie è una produzione Happy Prince di Dominic Treadwell-Collins e ha un cast davvero stellare oltre ai due attori sopra citati: Victoria Smurfit di Once Upon a Time, Danny Dyer, Emily Atack, Oliver Chris apparso in The Crown e Claire Rushbrook. Scopriamo le informazioni diffuse fino ad ora su Rivals

Rivals: le prime foto dall’atteso adattamento del romanzo di Jilly Cooper

La serie Rivals è basata sulla serie di romanzi Rutshire Chronicles di Jilly Cooper usciti nel 1988. Le vicende raccontate sono quelle di rivalità e giochi di potere messi in atto dalle elite inglesi degli anni ’80. La rivalità tra Campbell-Black e il suo vicino Baddingham raggiunge un livello inaspettato e arriva addirittura nel mondo della televisione con l’esposizione di vicende personali. Da anni gli appassionati attendono l’adattamento della storia e sono curiosi di vederlo sul piccolo schermo. 

Le prime immagini ritraggono un David Tennant mentre imbraccia un fucile nella campagna inglese nei panni di Tony Baddingham e Aidan Turner in uno studio tv nei panni del presentatore tv Declan O’Hara. Rivals ha un totale di otto episodi con altri attori come Sophie Goodhart, Marek Horn, Mimi Hare, Clare Naylor, Dare Aiyegbayo, Kefi Chadwick e Tray Agyeman. La scrittrice e la sua agente Felicity Blunt figurano come produttrici esecutive. Non è però stata rilasciata ancora la data precisa di messa in onda di Rivals.

Rivals-2

Rivals, Happy Prince

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *