Road House 2 in lavorazione da Amazon: Jake Gyllenhaal pronto a tornare

Amazon ha rivelato i piani per realizzare un sequel del remake di Road House di quest'anno

Un seguito del rifacimento di Road House di quest’anno è attualmente in fase di sviluppo su Amazon. La notizia è stata annunciata come parte della presentazione anticipata dello studio e dello streamer agli inserzionisti a New York, con Variety che conferma che Jake Gyllenhaal tornerà a interpretare il ruolo principale dell’ex combattente UFC, Dalton.

Amazon ha rivelato i piani per realizzare un sequel del remake di Road House di quest’anno

Road House

BCD Travel
(Travel Services)
Metro-Goldwyn-Mayer (MGM)
Silver Pictures
Studio Concierge
(Travel Company)

“Come abbiamo visto questa primavera, il mondo è andato pazzo per un piccolo film chiamato ‘Road House'”, ha dichiarato Salke sul palco del Pier 36 a New York City. “Quasi 8 milioni di spettatori in tutto il mondo hanno visto Roadhouse. Ci piace guardare a questi risultati come a un bambino.”

Al momento, ulteriori dettagli su Road House 2 rimangono sconosciuti, ma è probabile che Gyllenhaal utilizzi ancora una volta i suoi pugni per mantenere la pace. Il sequel potrebbe anche svilupparsi sulla scena dei titoli di coda alla fine della prima uscita, che suggerisce il possibile ritorno di Knox interpretato da Conor McGregor. Un sequel dell’originale del 1989, Road House 2, alias Road House 2: Last Call, è stato rilasciato nel 2006, ma non ci si aspetta che il sequel con Gyllenhaal tragga molta ispirazione da quel particolare flop cinematografico.

Diretto da Doug Liman (The Bourne Identity, Mr. & Mrs. Smith) da una sceneggiatura scritta da Anthony Bagarozzi (The Nice Guys) e Charles Mondry (Doc Savage), Road House vede Jake Gyllenhaal nel ruolo di Elwood Dalton e il campione di lotta UFC Conor McGregor nel suo primo ruolo cinematografico . Il resto del cast include Billy Magnussen (The Many Saints of Newark), Daniela Melchior (The Suicide Squad), Gbemisola Ikumelo (A League of Their Own), Lukas Gage (Euphoria), Hannah Love Lanier (The Tiny Mighty Club), Travis Van Winkle (You), BK Cannon (Perché le donne uccidono), Arturo Castro (The Terminal List), Dominique Columbus (Ray Donovan), Beau Knapp (The Lost Symbol) e Bob Menery (Billions).

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *