Robert De Niro, lutto per il noto attore: morto a 19 anni il nipote Leandro
Il nipote di Robert De Niro, Leandro De Niro Rodriguez, che ha recitato in A Star Is Born, è morto a 19 anni
È morto a soli 19 anni Leandro De Niro Rodriguez, conosciuto per aver recitato in A Star Is Born e nipote di Robert De Niro. Drena De Niro, madre del ragazzo e figlia di Robert De Niro e della sua prima moglie Diahnne Abbott, ha annunciato la morte del figlio in un post su Instagram:
Mio bellissimo dolce angelo. Ti ho amato oltre le parole o la descrizione dal momento in cui ti ho sentito nel mio ventre. Sei stato la mia gioia, il mio cuore e tutto ciò che è sempre stato puro e reale nella mia vita. Vorrei essere con te in questo momento. Vorrei essere con te. Non so come vivere senza di te, ma cercherò di andare avanti e diffondere l’amore e la luce che mi hai fatto sentire tanto diventando tua mamma. Eri così profondamente amato e apprezzato e vorrei che solo l’amore potesse salvarti. Mi dispiace tanto piccolo mio. Mi dispiace tanto. Riposa in pace e nel paradiso eterno mio caro ragazzo.
Hollywood in lutto per la morte del nipote di Robert De Niro
Rodriguez e Drena De Niro hanno interpretato il duo madre-figlio Paulette Stone e Leo Stone nel film di Bradley Cooper del 2018 A Star Is Born. Sono anche apparsi insieme nel film del 2005 The Collection e nel film del 2018 Cabaret Maxime. La comunità di Hollywood ha già risposto alla morte di Rodriguez, lasciando commenti sul post Instagram di Drena su suo figlio. Tra le star a loro più vicine, si notano le condoglianze di Debi Mazar, Victoria Gotti e Naomi Campbell, uniti nel mantenere vivo l’amore verso il ragazzo e tutta la sua famiglia.