Rosso Bianco e Sangue Blu: in arrivo un sequel del film Amazon Prime Video
L'annuncio da poco rilasciato conferma l'arrivo di un sequel
Rosso Bianco e Sangue Blu (qui la nostra recensione) avrà un sequel, è ufficiale. Ad annunciarlo il cast e i produttori della prima pellicola in occasione di una proiezione che si è tenuta al Culver Theater di Los Angeles. Il film ha debuttato la scorsa estate su Prime Video ed ha avuto un ottimo successo tra i fan e una buona risposta dalla critica.
Tratto dall’omonimo romanzo di Casey McQuiston, il film racconta la storia d’amore tra il principe inglese e il figlio della Presidente degli Stati Uniti. Il primo è interpretato da Nicholas Galitzine che è reduce dal successo della commedia romantica, The Idea of You, con Anne Hathaway, sempre su Prime e la serie Sky, Mary & George e l’attore Taylor Zakhar Perez. Scopriamo di più sul sequel di Rosso Bianco e Sangue Blu.
Rosso Bianco e Sangue Blu: il sequel del film è ufficiale e i due protagonisti torneranno
Per ora non sono state rilasciate ulteriori informazioni sulla trama del sequel di Rosso Bianco e Sangue Blu. È però confermato il ritorno dei due protagonisti, Nicholas Galitzine e Taylor Zakhar Perez. Il primo è un Principe inglese che deve affrontare l’opposizione della famiglia reale alla sua relazione con il figlio della Presidente degli Stati Uniti, interpretata da Uma Thurman. I due, nonostante gli ostacoli faranno di tutto per vivere liberamente il loro amore.
Anche per il sequel la sceneggiatura sarà scritta da Matthew López con la collaborazione della scrittrice. Della produzione se ne occuperà la Berlanti Schechter Films di Greg Berlanti con Sarah Schechter Michael McGrath, López e la McQuiston stessa. Non essendoci informazioni sulla trama si può supporre che visto il coinvolgimento dell’autrice si decida di approfondire storie che sono state solo accennate nel primo film, o semplicemente esplorare la nuova fase del rapporto tra i protagonisti. Non resta che attendere aggiornamenti sul sequel di Rosso Bianco e Sangue Blu.
[Fonte: The Hollywood Reporter]