Ryan Gosling: l’attore confessa che il suo Ken non sarà quello che tutti si aspettano
Dopo l'uscita di alcune foto promozionali sul nuovo film di Barbie, l'attore parla del suo personaggio
Ryan Gosling sarà Ken, il famoso fidanzato di Barbie amato, bellissimo e in apparenza perfetto, nel nuovo film dedicato alla famosissima bambola in uscita nel 2023. Tuttavia si sa l’apparenza inganna e a quanto pare anche la versione a cui l’attore darà vita non sarà affatto come il pubblico se la immagina. Il film – le cui riprese si stanno svolgendo in questi mesi – lo vede protagonista al fianco di Margot Robbie nei panni di Barbie. Alla regia Greta Gerwig che ha co-scritto la sceneggiatura con Noah Baumbach. È proprio in questo periodo che cominciano a trapelare informazioni sull’attesissima pellicola. Scopriamole!
Ryan Gosling: “Ken non ha soldi, non ha un lavoro”
Dopo alcune foto rilasciate online dal set del film in cui sia Ryan Gosling che Margot Robbie hanno mostrato i look pop, rosa e giallo accesi e molto anni ’80 dei loro protagonisti, qualche informazione è trapelata direttamente dall’attore. In occasione di un’intervista rilasciata durante la promozione del suo nuovo film, The Gray Man, Ryan Gosling ha parlato un po’ del film e di Ken. Non si è sbilanciato troppo ovviamente perché non può dire molto, ma ha messo subito in chiaro le cose: il film non sarà affatto come le persone se lo immaginano, e Ken non sarà da meno. Nell’immaginario collettivo la bambola e il suo fidanzato sono perfetti e apparentemente felici, la lettura che il film di Greta Gerwig darà invece è ben diversa e chissà se i due non riserveranno sorprese.
L’attore ha anche poi parlato della “Ken-energy, ovvero l’energia di questo tipo di personaggio; di come da tutti possa essere immaginato e di come lui stesso sembra aver lavorato per crearla, almeno dall’esterno. Nella realtà dei fatti il suo personaggio si prospetta molto diverso. L’attore ha ammesso che la vita di Ken è in realtà molto più difficile di quella del suo personaggio in The Gray Man. Ha ribadito di essere molto curioso e di non vedere l’ora che il film esca nelle sale perché le persone ne rimarranno profondamente sorprese. Ecco alcune sue parole:
“Ken non ha soldi, non ha un lavoro, non ha una macchina, non ha una casa. Sta attraversando un periodo difficile.