Ryan Gosling risponde alle critiche sulla sua interpretazione di Ken nel film di Barbie
Non ci saremmo mai aspettati di vedere Ryan Gosling interpretare Ken nel nuovo film di Barbie, ma ha deciso di dare una svolta alla sua carriera ed è pronto a rispondere alle critiche!
Ancor prima che qualsiasi filmato ufficiale fosse pubblicato, il nuovo film di Barbie ha ricevuto la sua giusta dose di commenti negativi, ma Ryan Gosling non accetta critiche sul suo Ken. L’attore interpreterà il fidanzato di Barbie nel film in uscita, insieme a Margot Robbie nei panni della bambola, con un cast di supporto composto da Will Ferrell, Simu Liu, Emma Mackey, Michael Cera e Kate McKinnon. Anche se c’è stato sicuramente molto rosa in vista dalle foto trapelate dal set, le persone coinvolte nel film hanno affermato che la pellicola offrirà qualcosa di diverso da ciò che la gente si aspetta e Gosling ha precedentemente commentato che la sceneggiatura è sorprendente.
Le parole di Ryan Gosling
Durante la sua recente apparizione in The Tonight Show con Jimmy Fallon, Gosling ha voluto contrastare i commenti fatti in cui criticavano Ken, rispondendo che nessuna di queste persone aveva mai voluto giocare con Ken o pensato a lui prima d’ora. L’attore ha detto: “Sono rimasto sorpreso dalle perle di alcune persone sul mio Ken, come se avessero mai pensato a lui per un secondo prima di questo. Non hanno mai giocato con Ken. Nessuno gioca con Ken. È un accessorio e nemmeno uno di quelli cool”.
Mentre attendiamo ulteriori dettagli sulla trama e sull’uscita, che per ora sappiamo essere la prossima estate, il film sta già guadagnando una notevole attenzione, in quanto uscirà lo stesso giorno di Oppenheimer di Christopher Nolan. Naturalmente, i due film avranno un pubblico molto diverso. Barbie non sembra mirare particolarmente al mercato molto giovane in cui il personaggio di solito cade, ma non si distingue nemmeno per un pubblico più maturo, mentre quello di Nolan è praticamente scolpito nella pietra. Per Barbie, dunque, il pubblico deve ancora essere deciso e chissà se, con una buona campagna di marketing virale, il film riuscirà dominare le classifiche.