Grey’s Anatomy: Sarah Drew parla del suo ritorno nella serie con Jesse Williams
Sarah Drew e Jesse Williams sono tornati in Grey’s Anatomy per il gran finale della diciottesima stagione. I due attori sono tornati ad indossare i panni di April Kepner e Jackson Avery. In una scena dell’ultimo episodio, la coppia Japril si è baciata.
Il dolce e romantico momento ha così rivelato che i due medici sono tornati insieme. Sarah Drew ha interpretato April dal 2009 al 2018. In una recente intervista a People, l’attrice ha rivelato che le è “sembrato di tornare a casa”, quando finalmente è tornata sul set di Grey’s Anatomy per girare l’episodio.
Grey’s Anatomy: Sarah Drew parla del suo ritorno nella serie con Jesse Williams
Nel corso dell’intervista, Sarah Drew ha parlato del suo ritorno nella diciottesima stagione di Grey’s Anatomy, affermando: ”È stata un’esperienza surreale perché quando sono tornata la scorsa stagione, ero a casa di April e lavoravo solo con Jesse. Non ho lavorato con la mia troupe, perché c’era un’unità separata che stava girando quell’episodio. Adesso, sono tornata su quel set, e ho camminato per i corridoi che ho percorso per così tanti anni, e lavorare con così tante delle mie persone preferite è stato un tale dono. In realtà è stato super surreale”.
Inoltre, l’attrice ha raccontato di un suo possibile ritorno nella prossima stagione della serie: ”Tra una ripresa e l’altra, pensavo: mi sento come se fossi stata qui solo ieri. Voglio dire, sembrava così normale eppure abbiamo vissuto tutti quattro anni della nostra vita da allora. Quindi è stata un’esperienza selvaggia. Tutto è accaduto molto rapidamente. Non avevo idea che sarei tornata fino a circa due settimane prima di girare le mie scene. Non c’è stata alcuna conversazione con me ufficialmente sul mio ritorno nella serie”.