Grey’s Anatomy: Sarah Drew rivela perché il bacio tra i Japril non è stato più piccante nell’ultimo episodio
Sarah Drew è tornata ad interpretare la dottoressa April Kepner nell’ultimo episodio della diciottesima stagione di Grey’s Anatomy. Insieme all’attrice, è tornato anche Jesse Williams, il dottor Jackson Avery. La coppia, composta da April e Jackson, è di nuovo insieme.
Infatti, alla fine dell’episodio, i Japril si sono concessi un dolce bacio in ascensore. In una recente intervista ad Insider, l’attrice ha rivelato di essere consapevole che i fan volevano un bacio più piccante tra i due personaggi ma ha spiegato che c’è un motivo alla scelta di non mostrare un momento più passionale.
Grey’s Anatomy: Sarah Drew rivela perché il bacio tra i Japril non è stato più piccante nell’ultimo episodio
Jackson e April si sono trasferiti Boston dopo che Jackson aveva deciso di gestire la fondazione della sua famiglia e dedicare la sua vita a fornire cure mediche migliori alle comunità emarginate. Ha poi convinto April ad andare con lui in modo da poter vivere la sua relazione con la figlia, Harriet. Nell’ultimo episodio della diciottesima stagione di Grey’s Anatomy, Jackson e April sono tornati in ospedale, di nuovo insieme. Sarah Drew ha raccontato così la scena del bacio tra i Japril, affermando: ”Jackson ha lavorato. È stressato… Non stiamo pomiciando in ascensore. Non mi sta sbattendo contro il muro dell’ascensore alla fine di questa lunga giornata. Inoltre, l’attrice ha affermato di sapere che i fan sono davvero innamorati della coppia Japril, ma ha incoraggiato gli spettatori a “seguire la storia”, descrivendo il bacio come “sono a casa. Mi sento in pace”. Inoltre, l’attrice ha ricordato agli spettatori che, in quel momento, la loro figlia Harriet era con i Japril e dormiva nel suo passeggino in ascensore.
Sarah Drew è disposta a continuare a raccontare la storia di Jackson e April in qualsiasi modo Grey’s Anatomy ritenga opportuno: ”Nel mio mondo perfetto, spin-off o meno, mi piacerebbe vedere parte della loro vita insieme a Boston in qualche modo. Penso che sarebbe fantastico e sono sempre pronta, e sono abbastanza sicura che lo sia anche Jesse”.