Sarah Michelle Gellar parla della sua pausa dalla recitazione dopo la morte di Robin Williams
Sarah Michelle Gellar ha rivelato di aver voluto una pausa di recitazione dopo la morte di Robin Williams, il collega è morto l’11 agosto del 2014. L’attrice si è allontanata dalla sua carriera dopo la morte dell’artista, con cui ha recitato in The Crazy Ones, per riflettere ed elaborare quell’evento che ha cambiato la vita.
Gellar e Williams hanno lavorato insieme alla sitcom della CBS tra il 2013 e il 2014. La serie di David E. Kelley è andata in onda per un’intera stagione ed è stato l’ultimo ruolo in cui è apparso Williams prima di morire.
Sarah Michelle Gellar parla della sua pausa dalla recitazione dopo la morte di Robin Williams
In una recente intervista a People, Sarah Michelle Gellar ha raccontato: ”Ho lavorato per tutta la vita. Quando ho avuto dei figli ed è stato subito dopo la morte di Robin Williams, c’erano così tante cose da fare nella mia vita e ho semplicemente detto: Ho bisogno di prendermi una pausa. Ho bisogno di essere qui per questi primi anni formativi della vita dei miei figli. Avevo bisogno di quella pausa per essere il genitore che volevo essere”.
Sarah Michelle Gellar ha avuto due figli dal marito e attore Freddie Prinze Jr.: Charlotte Grace (12 anni) e Rocky James (9 anni). Ora che i suoi figli sono più grandi, Gellar ha trovato l’occasione giusta per tornare a recitare. Infatti, l’attrice prenderà parte alla serie Wolf Pack. La storia è basata sulla serie di libri di Edo Van Belkom e segue le vicende di un adolescente (Armani Jackson) e una ragazza (Bella Shepard) le cui vite cambiano per sempre quando un incendio in California risveglia una terrificante creatura soprannaturale. Gellar interpreterà l’investigatrice Kristin Ramsey, un’esperta molto apprezzata nel suo campo.