Azrael: Samara Weaving è ricoperta di sangue nella nuova immagine del film
La star di Finchè Morte Non Ci Separi, si ritrova ancora una volta inzuppata di sangue in una prima immagine del suo nuovo film horror, Azrael
In una nuova immagine del prossimo film horror Azrael, la star di Finchè Morte Non Ci Separi Samara Weaving, si ritrova ancora una volta ricoperta di sangue. L’attrice australiana non è estranea all’horror violento, protagonista di The Babysitter, il sequel The Babysitter: Killer Queen e l’attesissimo Scream VI. Tuttavia, la Weaving potrebbe essere più riconoscibile dalla sua acclamata interpretazione nella commedia horror Finchè Morte Non Ci Separi, che ha visto l’attrice completamente ricoperta di sangue durante la sua prima notte di nozze. Deadline ora condivide una prima immagine del nuovo film action-horror di Weaving, Azrael.
Sebbene non si sappia molto del film, la Weaving sarà la protagonista, scappata da una comunità guidata da donne, simile a un culto. Quando Azrael viene riconquistata, viene scelta per essere sacrificata per tenere a bada un antico male. Senza alcun desiderio di cedere al rituale, deve cercare di sfuggire ai suoi rapitori per evitare una morte certa. Michael Rothstein di Mossbank Inc. ha elogiato la sceneggiatura del film e l’ha definita “implacabile”:
“Fin dal primo minuto in cui l’abbiamo letto, siamo rimasti affascinati dal mondo di Azrael e dal potenziale di un film così implacabile e ricco di azione, che si distingue per la sua “voce” unica. E.L. Katz e Simon Barrett hanno realizzato qualcosa di veramente visionario, che senza dubbio entrerà in contatto con moltissimi fan in tutto il mondo. Non potremmo pensare ad un’eroina più perfetta in Samara Weaving, che è all’apice dei suoi poteri in questo momento”.
Cosa sappiamo di Azrael:
E.L. Katz è il regista di Azrael. Ha precedenti esperienze nel genere horror, dirigendo episodi della miniserie Netflix di Mike Flanagan The Haunting of Bly Manor, Swamp Thing, Scream: The TV Series e il film thriller Small Crimes. L’acclamato scrittore horror teatrale Simon Barrett ha scritto il film. I suoi crediti includono capitoli del franchise antologico V/H/S, You’re Next, The Guest e Blair Witch del 2016. Nel cast di Azrael si uniscono alla Weaving, Vic Carmen Sonne, Katariina Unt, Karen Bengo e Johhan Rosenberg. Tuttavia, non si sa quali ruoli interpreteranno. Probabilmente interpreteranno i membri del culto omicida, decisi a proteggere la comunità da qualunque male si annidi nelle terre selvagge circostanti.
La premessa di base di Azrael ricorda il film precedente della Weaving, Finchè Morte Non Ci Separi. Nel film del 2019, la famiglia Domas deve completare diversi giochi per impedire ad un antico male di ucciderli. Tuttavia, quel film aveva un tocco comico che Azrael potrebbe non presentare, contribuendo a separare i due. Inoltre, sarà interessante vedere come i personaggi interpretati dall’attrice nei due progetti si distinguono. Con Azrael ancora in post-produzione, nessuna data di uscita è stata rivelata.