Terrifier 3: il regista anticipa una scena da vomito (letteralmente)
Potrebbe essere necessario uno stomaco di ferro per riuscire a guardare Terrifier 3
Il regista Damien Leone ha affermato che c’è una scena letterlamente da vomito in Terrifier 3, in uscita a ottobre. Leone ha condiviso un’anteprima di questo momento particolarmente disgustoso su Twitter, prima che l’attore David Howard Thornton confermasse in un commento su Facebook di essere la persona coinvolta, di cui parlava Leone.
Can honestly say we just filmed one of the most insanely horrific scenes of the Terrifier franchise and you’ll never believe who couldn’t handle it on set 😬😂 🤮 the bts is hilarious. Can’t wait for you all to see! #terrifier3 #areyouready #comingsoon
— Damien Leone (@damienleone) March 28, 2024
“Posso dire sinceramente che abbiamo appena girato una delle scene più incredibilmente orribili della serie Terrifier, e non indovinerete mai chi non è stato in grado di sopportarla sul set”, ha twittato Leone. “I BTS sono esilaranti. Non vedo l’ora di farveli vedere tutti!”
Leone ha anche condiviso il successo notevole di Terrifier 2, attribuendolo non solo alla fame insaziabile per nuove e spaventose icone dell’horror come Art il Clown, ma anche all’eccezionale performance al botteghino e al marketing senza pari, insieme al suo spirito tenace. “In un panorama cinematografico dove l’assunzione di rischi è rara, continuerò a spingere i limiti in Terrifier 3 e non vedo l’ora che il pubblico scopra cosa riserva il futuro per Art il Clown”.
Di cosa parla Terrifier 3?
Terrifier 2 ha rappresentato il secondo spaventoso tassello nella saga di Art il Clown, in cui il malvagio assassino, interpretato da David Howard Thornton, torna con vendetta. Lauren LaVera ha guadagnato il titolo di emergente stella del cinema e i fan di tutto il mondo l’hanno accolta come prossima Final Girl. Samantha Scaffidi, veterana di Terrifier, ha ripreso il ruolo di Victoria Heyes, mentre l’icona dell’horror Felissa Rose (Sleepaway Camp) e il wrestler professionista Chris Jericho (AEW) hanno realizzato memorabili cameo che hanno fatto parlare di sé.
Ambientato un anno dopo gli eventi del suo predecessore, Terrifier 2 prosegue la tetra narrazione di Art il Clown e della sua insaziabile sete di sangue. Risvegliato da una forza oscura, Art si scaglia di nuovo contro gli ignari abitanti della Contea di Miles. Tornando per un altro Halloween, Art prende di mira un’adolescente e suo fratellino, interpretati rispettivamente da LaVera ed Elliott Fullam, intessendo così un’altra storia horror agghiacciante.