Scream 6, un attore del franchise ha spoilerato chi si trova dietro la maschera di Ghostface?
Un attore ha parlato del ritorno del suo personaggio, visto l'ultima volta in Scream del 2022, nel prossimo sequel in uscita il 10 marzo in tutte le sale italiane
La star del film del 2022, Kyle Gallner, ha parlato, scherzosamente, dell’identità di Ghostface in Scream 6. I film del franchise sono ben noti per essere interpretazioni satiriche del genere slasher, ma sono anche gialli, chiedendo ai personaggi e al pubblico di provare a indovinare chi sia il nuovo assassino ogni volta. Mentre il personaggio di Gallner, Vince – il nipote del killer originale Stu Macher (Matthew Lillard) – era uno dei primi sospettati, è stato rapidamente eliminato da Ghostface e quindi il suo nome è stato cancellato.
Chi si trova dietro la maschera di Ghostface in Scream 6?
Su Twitter, Gallner ha condiviso la sua risposta ad un utente della piattaforma che gli chiedeva se sarebbe tornato nel nuovo film. L’attore ha scherzosamente dichiarato “Sì amico, sono io Ghostface”. Mentre l’imminente sesto capitolo, quasi certamente, non presenterà Gallner, si è almeno dimostrato molto disposto a continuare ad impegnarsi nel suo ruolo dal film precedente.
Yeah man I’m ghostface. It’s really rad how they bring me in. Can’t wait for everyone to see it.
— Kyle Gallner (@KyleGallner) February 11, 2023
Mentre Vince è il sospettato più improbabile per essere il prossimo Ghostface, considerando la ferita da coltello al collo, ci sono state teorie ronzanti su suo zio. Nonostante la morte di Stu Macher nell’originale del 1996, Lillard ha realizzato cameo sia in Scream 2 del 1997 che in Scream del 2022, ed è stato teorizzato che potesse tornare. Ciò potrebbe potenzialmente essere confermato dal fatto che nel prossimo film, Ghostface sembra utilizzare una maschera incrinata e invecchiata, simile a quella degli omicidi originali.
Anche altri personaggi sono sospettati questa volta. Ciò include Kirby Reed (Hayden Panettiere), che è misteriosamente sopravvissuta alla sua presunta morte nel quarto film del franchise, del 2011, ed è tornata per aiutare i personaggi sopravvissuti a New York City. Il trailer di Scream 6 sta anche smuovendo il sospetto sulla precedente final girl, Sam Carpenter (Melissa Barrera). La ragazza si sarebbe potuta sentire così colpita dalle precedenti uccisioni, che ha indossato lei stessa la maschera.