Scream 6: l’arma di Ghostface “affetta” la Grande Mela nel nuovo poster
Scream VI arriverà nei cinema il mese prossimo, e questa volta Ghostface lascerà Woodsboro per New York City
Scream 6 arriverà nei cinema il mese prossimo, e questa volta Ghostface lascerà Woodsboro e si dirigerà a New York City. In onore di questo grande cambio di location, i poster per il sesto capitolo del franchise sono stati estremamente impressionanti. Alcuni di loro hanno messo in mostra la Grande Mela, tra cui uno dedicato alla metropolitana ed un altro a Time Square. C’era anche un poster a tema Indovina Chi? e uno per la versione 4DX. L‘ultimo poster di lancio è un’altra ode a New York. “UN MESE, le mura della città si stanno chiudendo. #ScreamVI“, l’account ufficiale di Scream ha condiviso su Twitter.
“Scrwam 6 sarà 20 volte più orribile”, ha detto a Collider la star di Scream V Melissa Barrera: “Perché vedi anche come, in una città come New York City, ognuno pensa per se e se gridi aiuto, nessuno verrà a soccorrerti. Quindi è terrificante, perché sei inseguito da Ghostface, ma vedi anche la reazione delle persone a situazioni del genere. Comunque, penso di aver già detto troppo”.
Chi farà parte del cast di Scream 6?
![Scream 6: l'arma di Ghostface "affetta" la Grande Mela nel nuovo poster 1 scream 6](https://www.filmpost.it/wp-content/uploads/2023/01/scream-6-1024x679.png)
Usa Today, Scream 6
Il nuovo Scream vedrà il ritorno dei nuovi arrivati sopravvissuti del quinto film che include: Melissa Barrera (Sam), Jenna Ortega (Tara), Jasmin Savoy Brown (Mindy) e Mason Gooding (Chad), così come Hayden Panettiere di Scream 4 ( Kirby) e gli esordienti Dermot Mulroney e Tony Revolori. Il film includerà anche la star del franchise di lunga data Courteney Cox nei panni di Gale Weathers.
Purtroppo, Neve Campbell non tornerà al franchise di Scream per la prima volta da quando è iniziato nel 1996. È stato riferito che Campbell non sarà più Sidney Prescott a causa di un disaccordo salariale. Ad Agosto, la Campbell ha parlato con PEOPLE di questa questione: “Non pensavo che l’offerta che mi hanno fatto equivalesse al valore che porto ormai da 25 anni a questo franchise. Assolumente no”, ha dichiarato l’attrice alla rivista.