Scream 7: una delle star del franchise ha un aggiornamento preoccupante sul nuovo sequel
Jasmin Savoy Brown ha un aggiornamento scoraggiante in merito a Scream 7
Scream 7 è in fermento da un po’, e un’altra protagonista della serie sembra indicare che non farà ritorno. Il settimo capitolo della saga slasher ha subito un grave contrattempo quando è stato rivelato che Melissa Barrera era stata licenziata dalla produzione. Non è passato molto tempo prima che anche Jenna Ortega si ritirasse, anche se apparentemente non era collegato al licenziamento di Barrera.
Ora, parlando con Entertainment Tonight del suo coinvolgimento nella serie, Jasmin Savoy Brown, stella di Scream (2022) e Scream VI, è stata interrogata sulle sue aspettative per il prossimo sequel, offrendo una risposta franca: “Non ho ricevuto una chiamata”.
La buona notizia per i fan è che, anche se la Brown e gli altri membri del cast non faranno parte del film, conserva comunque bei ricordi del suo lavoro nella serie e della collaborazione con le sue colleghe. “Penso che tutto ciò che abbiamo realizzato, i Core Four, sia straordinario e significativo e dovrebbe essere celebrato per sempre”, ha aggiunto. “Sono felice di averlo portato sullo schermo e sono orgogliosa che ci siano quattro persone di colore in quel film horror… Sarà sempre motivo di orgoglio per me”.
Qule sarà il futuro del franchise di Scream?
Scream 7 è stato annunciato rapidamente dopo il successo di Scream VI, diventato il film di maggior incasso dell’intera serie. Tuttavia, la produzione ha subito dei contraccolpi con il licenziamento di Barrera e l’uscita di Jenna Ortega, rivelati alcuni mesi dopo. Sebbene siano emerse notizie secondo cui lo studio intendeva concentrarsi su altri personaggi, l’unico aggiornamento significativo su Scream 7 è stata la separazione di Christopher Landon dalla regia, lasciando il sequel con pochi talenti associati.
In precedenza era emerso che sia Neve Campbell che Courteney Cox, star originali presenti in quasi tutti i film, erano potenziali candidati per guidare Scream 7. Anche Patrick Dempsey era nell’elenco dei desideri come possibile protagonista del film, avendo fatto la sua prima apparizione in Scream del 2000. Nonostante Neve Campbell sia apparsa nei primi cinque film della serie, ha deciso di non partecipare al sesto capitolo a causa di una controversia sul suo stipendio. L’attrice aveva precedentemente dichiarato apertamente che non sarebbe tornata, nonostante fosse diventata il volto della saga.
Durante una convention all’inizio di questo mese, Campbell si è finalmente espressa pubblicamente sul film dopo averlo visto. “L’ho guardato solo due settimane fa. Mi ci è voluto un po’, non so perché”, ha dichiarato Campbell durante un panel al Monster-Mania Con di questo mese. “Penso che abbiano fatto davvero un buon lavoro. Il cast è potente, con attori meravigliosi… Non auguro male a questi film. Volevo che il film fosse bello. Non sto aspettando un fallimento. Ho a cuore tutte le persone coinvolte, anche se c’è qualcuno al vertice che pensa solo ai soldi, e questa è la sua prerogativa”.