Scream 7: finalmente vedremo il marito di Sidney

Scream 7 ha finalmente rivelato il volto di Mark, il marito di Sidney: sorprendentemente non sarà Patrick Dempsey

Sidney Prescott, alla fine, non ha mai ripreso la sua relazione con Mark Kincaid. Invece, ha sposato Mark Evans, un personaggio che sarà interpretato dall’ex membro di Community, Joel McHale, in Scream 7.

La notizia del casting è stata riportata per prima da Deadline. In precedenza, si era ipotizzato che il “Mark” sposato da Sidney, menzionato nei film precedenti, fosse il detective Mark Kincaid, interpretato da Patrick Dempsey in Scream 3. Tuttavia, questa rivelazione smentisce definitivamente quella teoria. Nel frattempo, McHale è già sul set del nuovo capitolo della saga slasher ad Atlanta.

Di cosa parlerà Scream 7?

scream 6 ghostface

Paramount Pictures, Spyglass Entertainment Group, Radio Silence Productions, Project X Entertainment, Outerbanks Entertainment

Scream 7 avrebbe dovuto concludere l’arco narrativo delle sorelle Carpenter, iniziato con Scream nel 2022. Tuttavia, dopo che Melissa Barrera ha condiviso sui social media le sue opinioni sulla guerra tra Israele e Hamas, l’attrice è stata licenziata dal film, interrompendo bruscamente la storia del suo personaggio, Sam Carpenter, all’interno del franchise.

Poco dopo, è emerso che anche Jenna Ortega non sarebbe tornata nel ruolo di Tara Carpenter, la sorella minore di Sam, a causa di impegni con la seconda stagione di Mercoledì. Ortega ha recentemente commentato la situazione, affermando: “Il settore in cui lavoriamo è estremamente delicato. Tutti vogliono essere politicamente corretti, ma ho la sensazione che, nel farlo, si perda molta della nostra umanità e integrità, perché viene meno l’onestà.”

Con l’uscita di scena di Barrera e Ortega, la produzione di Scream 7 è stata rivista, portando Spyglass a rielaborare la trama affinché Ghostface tornasse a prendere di mira Sidney Prescott.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *