Scream 7: i fan dell’horror discutono del futuro del franchise

Scream 7 dovrebbe ancora realizzarsi?

Una notizia significativa è emersa oggi nel contesto di Scream, con il regista Christopher Landon che ha annunciato di essersi dimesso dal progetto diverse settimane fa. Questo annuncio segue il licenziamento di Melissa Barrera dal film, presumibilmente legato al suo sostegno al movimento per la Palestina Libera. Poco dopo la notizia dell’uscita di Barrera, è stato confermato che Jenna Ortega non sarebbe tornata per Scream 7. Con il cambio di entrambe le protagoniste e del regista, i fan si sono riversati sui social media per discutere del futuro del franchise.

Landon ha condiviso su Twitter: “Credo che sia il momento giusto per annunciare che ho ufficialmente lasciato Scream 7 settimane fa. Questo deluderà alcuni e delizierà altri. È stato un lavoro da sogno che si è trasformato in un incubo. Il mio cuore è spezzato per tutti i soggetti coinvolti, ma è ora di andare avanti. Non ho altro da aggiungere se non che spero che l’eredità di Wes prosperi e si elevi al di sopra del frastuono di un mondo diviso. Quello che lui e Kevin hanno creato è qualcosa di straordinario, e sono stato onorato di avere anche il più breve momento in cui crogiolarmi nel loro splendore”.

Mentre alcuni fan pensano che Scream 7 debba essere abbandonato, altri mantengono la speranza per il prossimo capitolo, mentre altri ancora scherzano sulla situazione.

Le opinioni contrastanti dei fan a Scream 7:

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *