Scream 7, un’amata star del franchise pronta a tornare per il nuovo capitolo

Tra ritorni attesi e assenze rumorose, Scream 7 si prepara a ridefinire il terrore

Le riprese di Scream 7 sono ufficialmente iniziate, segnando una nuova fase per il celebre franchise horror. Dopo una produzione turbolenta, che ha visto l’uscita dal progetto di Melissa Barrera e Jenna Ortega, il cast sta finalmente prendendo forma, con la conferma del ritorno di Jasmin Savoy Brown nei panni di Mindy Meeks-Martin, uno dei personaggi più apprezzati degli ultimi capitoli.

Tra ritorni attesi e assenze rumorose, Scream 7 si prepara a ridefinire il terrore

scream 7

Paramount Pictures, Spyglass Entertainment Group, Radio Silence Productions, Project X Entertainment, Outerbanks Entertainment

Secondo un rapporto di Variety, Jasmin Savoy Brown tornerà a interpretare Mindy, la sorella gemella di Chad (interpretato da Mason Gooding) e nipote dell’indimenticabile Randy Meeks di Jamie Kennedy da Scream e Scream 2. Brown, che ha debuttato nel ruolo in Scream del 2022 e ha continuato in nel capitolo successivo, è anche nota per il suo ruolo in Yellowjackets di Showtime. Mindy è stata celebrata come il primo personaggio apertamente queer del franchise, consolidando il suo posto nella mitologia della serie.

L’entusiasmo per il ritorno di Brown si accompagna alla conferma di Neve Campbell nei panni dell’iconica Sidney Prescott, dopo la sua assenza in Scream VI. Joel McHale si unirà al cast come Mark Evans, marito di Sidney, rivedendo l’intento originale di includere Mark Kincaid, interpretato da Patrick Dempsey in Scream 3. Tornano anche Courtney Cox (Gale Weathers) e Mason Gooding (Chad Meeks-Martin), affiancati da nuovi volti come Isabel May, Celeste O’Connor, McKenna Grace, Asa Germann, Sam Rechner e Anna Camp in ruoli ancora avvolti nel mistero.

Le assenze di Melissa Barrera e Jenna Ortega, rispettivamente nei ruoli di Sam e Tara Carpenter, pesano sulla continuità della narrazione. Barrera è stata licenziata da Spyglass Media il 21 novembre 2023 per dichiarazioni pubbliche sulla guerra tra Israele e Hamas, mentre Ortega ha abbandonato il progetto il giorno successivo, ufficialmente a causa di conflitti di programmazione con la seconda stagione di Mercoledì. Tuttavia, i tempi di questi eventi hanno generato speculazioni.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *