Scream: Matthew Lillard è pronto a tornare nei panni di Stu in un nuovo film
Matthew Lillard parla della possibilità di tornare nei panni di Stu Macher in un nuovo film di Scream
Matthew Lillard non ritiene che il franchise di Scream abbia necessariamente bisogno di riportare indietro il personaggio di Stu per ottenere successo. Tuttavia, se ci fosse interesse nel “riusare” il suo personaggio, sarebbe pronto a rispondere alla chiamata.
Nel film originale di Scream del 1996, Lillard interpretava Stu Macher, uno dei due adolescenti rivelatisi essere gli assassini dietro la maschera di Ghostface. Sebbene sembri che Stu sia morto quando un televisore gli è stato sbattuto in faccia, ci sono state teorie dei fan secondo cui potrebbe essere sopravvissuto e fare ritorno in un nuovo film.
Durante il Calgary Expo 2024, come riportato da Collider, Lillard ha affrontato queste teorie dei fan affermando che sarebbe lieto di tornare a interpretare Stu, ma la decisione non spetta a lui. “Sono pronto a contribuire al franchise nel modo in cui è necessario”, ha rivelato. “Ecco la buona notizia: non hanno bisogno di me. Penso che sarebbe divertente, ma non sta a me decidere”.
Matthew Lillard è grato per Scream
“Le varie fasi della nostra carriera sono legittime”, ha dichiarato Lillard durante il Calgary Expo, riflettendo sull’importanza di Scream nella sua vita. “Uno degli aspetti che apprezzo di partecipare a eventi come questo è la possibilità di esprimere chi siamo e la realtà delle nostre vite. Questo film è arrivato e ha cambiato tutto per noi. Senza di esso, probabilmente non saremmo qui. Questi momenti sono fondamentali per crescere e per affrontare le sfide della vita. Quindi, come ha detto Skeet [Ulrich] in precedenza, vi ringrazio sinceramente per essere qui, per il vostro sostegno”.