Secret Invasion: Martin Freeman dichiara che la serie sarà diversa da qualsiasi altro progetto MCU
Martin Freeman si unirà a Samuel L. Jackson in Secret Invasion e dichiara che sembra molto diverso dagli altri progetti Marvel
La prossima serie Disney+ dei Marvel Studios sembra essere un tipico blockbuster d’azione MCU in forma serializzata. Secret Invasion è uno degli spettacoli più attesi in arrivo su Disney+ all’inizio del 2023, apparentemente ritardato a causa del continuo effetto Covid su molte produzioni negli ultimi due anni. Anche se è in arrivo a Dicembre lo speciale per le feste dei Guardiani della Galassia, i fan si stanno ora concentrando su Secret Invasion, che secondo l’attore Martin Freeman non è una storia Marvel ordinaria.
La serie vedrà il ritorno di Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury, uno dei personaggi più longevi del MCU, che si unirà al mutaforma Skrull Talos (Ben Mendelsohn) per gestire un’infiltrazione sulla Terra di milioni di Skrull sotto spoglie umane. In questa ultima puntata del MCU ci saranno Cobie Smulders, Don Cheadle e Martin Freeman che riprenderà il ruolo di Everett K. Ross. Mentre discuteva del suo ruolo in Black Panther: Wakanda Forever con Digital Spy, Freeman ha parlato delle sue sensazioni su Secret Invasion:
“Sembra piuttosto diverso dalle cose che ho visto, sarà una piccola deviazione. Sì, lo è, in modi che non sarei in grado di descrivere. Ancora una volta, non l’ho visto. Io” non ho nemmeno letto tutta la sceneggiatura”.
In che modo Secret Invasion impatterà sul MCU?
Secret Invasion è stata originariamente annunciata come un film teatrale, ma nel tempo è stato modificato il suo asset in seguito all’arrivo di Disney+, diventando così una serie. Questa dovrebbe esplorare il personaggio di Nick Fury in modo più dettagliato di quanto non sia già stato fatto finora fornendo al contempo una storia che, secondo quanto riferito, si svolge nel periodo di The Blip.