Selena Gomez parla di come ha affrontato la diagnosi di disturbo bipolare: “Avevo bisogno di vivere giorno per giorno”
Selena Gomez presenterà al mondo il suo inedito documentario dal titolo My Mind & Me, che racconta la battaglia della cantante contro il lupus e i problemi di salute mentale. L’attrice ha così ricordato la diagnosi di bipolarismo che le è stata diagnosticata negli ultimi anni.
In una clip, tratta dal suo documentario, l’attrice racconta: ”Quando sono uscita per la prima volta, non sapevo come avrei affrontato la mia diagnosi. E se succedesse di nuovo? E se la prossima volta non potessi tornare? Avevo bisogno di metabolizzare. Dovevo affrontarla giorno per giorno”.
Selena Gomez parla di come ha affrontato la diagnosi di disturbo bipolare: “Avevo bisogno di vivere giorno per giorno”
Dopo anni sotto i riflettori, Selena Gomez raggiunge una fama inimmaginabile, ma proprio quando è al picco della celebrità, una svolta inaspettata la trascina nell’oscurità. Questo documentario unico, crudo e intimo, ripercorre il viaggio durato sei anni attraverso cui ha ritrovato una nuova luce.
My Mind & Me è diretto e prodotto da Alek Keshishian. In una scena del documentario, Gomez rivela: “Sono più felice e ho il controllo delle mie emozioni e dei miei pensieri più di quanto non lo sia mai stata. Il segreto della propria guarigione è la “connessione” con gli altri. Mi aiuta a uscire dalla mia testa”.