Selena Gomez, Taylor Lautner difende la star dagli attacchi sul suo aspetto fisico: “Un mondo crudele pieno di odio”

L’attore di Twilight prende posizione contro i body shamer che hanno insultato Selena Gomez sui social media

Taylor Lautner è sceso in campo per difendere Selena Gomez, che continua a essere presa di mira sui social media per il suo aspetto fisico. L’attrice e cantante, nota per il suo ruolo ne I maghi di Waverly e più recentemente in Only Murders in the Building, è stata oggetto di critiche contrastanti sul suo peso dopo le apparizioni ai SAG Awards del 2024 e del 2025.

L’attore di Twilight prende posizione contro i body shamer che hanno insultato Selena Gomez sui social media

Selena Gomez

Only Murders In The Building, Rhode Island Ave. Productions
Another Hoffman Story Productions
40 Share Productions
20th Television

Mercoledì, Lautner ha condiviso su Instagram un post dell’influencer Alex Light, che ha messo in evidenza la natura contraddittoria dei commenti rivolti a Gomez negli ultimi due anni. “Selena è stata presa in giro l’anno scorso ai SAG Awards per aver messo su peso, le è stato detto di prendere Ozempic. Ai SAG Awards di quest’anno, è stata criticata per aver perso peso, presa in giro per aver presumibilmente preso Ozempic”, ha scritto Light nel suo post.

“Non si tratta solo di Selena, si tratta degli standard impossibili imposti a tutte le donne, sotto gli occhi del pubblico o meno. Non importa cosa facciamo, qualcuno avrà un’opinione. Quindi ricordiamoci: i nostri corpi sono nostri, non sono oggetto di discussione pubblica.” L’intervento di Taylor Lautner sottolinea quanto il dibattito sui social media possa essere dannoso e come le critiche continue, indipendentemente dalla forma fisica, possano avere conseguenze devastanti sulla salute mentale di chi le subisce.

Selena Gomez non è nuova alle critiche sul suo corpo. Nel 2015, ha rivelato pubblicamente di essere affetta da lupus, una malattia autoimmune che ha influito sulla sua salute e sul suo peso. Nel 2017, ha subito un trapianto di rene a causa delle complicazioni della malattia. Nel corso degli anni, l’attrice ha parlato apertamente delle sfide legate alla “fluttuazione del peso”, spiegando come sia dovuta a una combinazione di fattori, tra cui la sua condizione di salute e i farmaci che assume. Nonostante ciò, i body shamer hanno continuato a prendere di mira il suo aspetto, specialmente dopo la sua recente perdita di peso.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *